Acquista il codice seriale di WoW Battle for Azeroth Expansion

World of Warcraft – Battle for Azeroth uscirà nel 2018, è sviluppato ed edito da Blizzard Entertainment di genere MMORPG, disponibile per le pittaforme di Microsoft Windows e Classic Mac OS.

Tutte le novità e il pre-acquisto per gli amanti di Warcraft

Blizzard ha annunciato in questi giorni che il pre-acquisto per la settima espansione di World of Warcraft – Battle for Azeroth è online ed è possibile scoprire la novità in anteprima. Anche se non disponiamo di una data precisa in cui l’espansione verrà lanciata sul mercato dei server live, la pre-ordinazione stessa viene fornita con alcuni vantaggi molto convenienti, intriganti ed eccitanti. L’acquisto di Battle for Azeroth garantirà ai giocatori un potenziamento delle proprietà che possono essere utilizzate su qualsiasi personaggio e proiettandolo istantaneamente ad un livello fino a 110, che è l’attuale livello massimo pre-Battle per Azeroth. Blizzard ha offerto questi potenziamenti istantanei da quando Warlords of Draenor, la quinta espansione del gioco, era già disponibile per il pre-acquisto nel 2014.
Non solo queste ma tante altre sono le novità in serbo per gli amanti di Warcraft. Ciò che è molto più entusiasmante di questo pre-acquisto è l’inclusione del nuovo sistema Allied Races. Quando Battle for Azeroth fu annunciato per la prima volta, Blizzard mostrò sei nuove razze: i Nightborne Elves, Highmountain Tauren e Zandalari Troll si unirono all’Orda, mentre i Void Elves, i Draenei Forgiati e i Nani di Ferro Oscuro si uniranno all’Alleanza. Con il pre-acquisto, i giocatori potranno iniziare a sbloccare i Nightborne Elves, Hightmountain Tauren, Void Elves e Lightforged Draenei. I Troll Zandalari e i Nani di Ferro Oscuro non saranno disponibili fino a quando i giocatori non avranno effettivamente giocato attraverso l’esperienza di livellamento di Battle for Azeroth.

Scoprire le razze per capire quali sono i migliori alleati

Un gioco di azione e avventura che si prepara a scalare le classifiche dei giochi con questa nuova espansione che è in grado di offrire numerose novità entusiasmanti e divertenti per chi ama l’azione e l’avventura. Tuttavia, solo perché le Razze Alleate sono ora disponibili non significa che siano accessibili a tutti. I giocatori che vogliono sbloccare queste Razze Alleate devono essere esaltati e ben voluti dalla fazione Legione associata a quella razza. Raggiungere quel livello con l’Esercito della Luce, Argussian Reach, Highmountain Tribe e Nightfallen porteranno alla maggior parte dei giocatori alcune settimane di ricerche su cala mondiale e altre attività. Il gioco si fa interessante. Per fortuna, questi requisiti sono a livello di account, aiutando i giocatori dell’Alleanza a sbloccare le corse dell’Orda abbastanza facilmente e viceversa. I giocatori possono anche controllare i loro progressi verso sbloccare queste gare su Wowhead.