Acquista WOW Cataclysm Key. WOW Cataclysm Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e acquista WOW Cataclysm Key a buon mercato! Dopo l’acquisto, la Game Key ti consente di scaricare, installare e giocare a WOW Cataclysm direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una chiave WOW Cataclysm In Italia è € 89

World of Warcraft: Cataclysm è un gioco di ruolo, terza espansione di World of Warcraft, edito dalla Blizzard Enternainment.

Di cosa parla il gioco

Fulcro di questa espansione è il ritorno del drago Deathwing il Distruttore, l’ultima volta che è stato visto è in World of Warcraft II, due decenni prima. In tutto questo tempo il drago ha avuto modo di curare le sue ferite e meditare la sua vendetta.

Il suo ritorno avviene attraverso Azeroth, scatenando un cataclisma capace di modificare il pianeta. Il mondo è in conflitto, l’Alleanza contro l’Orda, ma il cataclisma cambia una serie di cose: una su tutte, il capo dell’Orda si ritira dal suo ruolo per aiutare Azeroth. Il giocatore potrà avere accesso a diverse aree con relative missioni: l’area degli Zandalari, le terre di Fuoco, l’ora del crepuscolo. La tribù degli Zandalari è minata dall’Orda e dall’Alleanza, il loro piano omicida prevedeva la riunione di tutta la razza e la riconquista delle loro terre. Le terre di Fuoco vedono la rinascita del Signore del Fuoco, solo i migliori guerrieri possono sperare di sconfiggerlo una volta e per tutte. Per vincere il drago c’è bisogno di recuperare un manufatto del passato, solo con quest’ultimo sarà possibile sconfiggere il drago e impedire il suo obiettivo di guidare il mondo verso un pericoloso crepuscolo.

Insomma, come sempre World of Warcraft è un mondo sommerso in cui il giocatore si cala pienamente, respirando una nuova atmosfera e un mondo studiato in ogni suo minimo dettaglio.

Le differenze di questo nuovo capitolo

World of Warcraft: Cataclysm vede una diversa assegnazione dei continenti orientali e Kalimdor, queste zone sono state ridisegnate pensando all’utilizzo di supporti volatili, cosa che poi non è stata fatta. Ogni area ha una propria meccanica di gioco e una serie di missioni secondarie. Il giocatore deve essere consapevole del fatto che effettuare missioni in alcune aree comporta il soddisfacimento delle fazioni specifiche di quell’area. Sulla mappa però ci sono alcune aree neutrali, in questo caso il giocatore deciderà se combattere contro l’Orda o l’Alleanza e raggiungere l’obiettivo.