Acquista il codice seriale di Wow Wrath of the Lich King

World of Warcraft: Wrath of the Lich King è un gioco di ruolo che prosegue la linea ormai conosciuta di World of Warcraft. Il genere è multigiocatore di massa e gioco di ruolo dove i protagonisti dovranno affrontare tantissimi livelli in modalità cooperativa online.

Si parte come Cavaliere della Morte, il primo eroe che siamo chiamati ad comandare. Man mano che si affrontano e vincono le sfide si può accedere a numerosi potenziamenti che permettono di andare avanti e scalare le classifiche. Le numerose espansioni messe a disposizione permettono di sfruttare gli oltre 80 livelli che occuperà tantissime ore. L’introduzione delle rune consentono di giocare in diverse modalità e sfruttare le caratteristiche e le magie che sono state incorporate.

Caratteristiche e gameplay

World of Warcraft: Wrath of the Lich King presenta anche l’introduzione di un continente chiamato Northrend. Qui gli eserciti cercano vendetta e combatteranno tra di loro per risultare vincitori. Il titolo ha venduto quasi 3 milioni di copie già il primo giorno di rilascio e questo dimostra la passione dei giocatori per un titolo che ha fatto la storia dei giochi di massa.

I numerosi boss (ben 11) dovranno essere affrontati dopo aver sfidato i nemici meno forti per poi arrivare a confrontarsi con l’intelligenza artificiale che rende il titolo davvero avvincente. Gli effetti grafici sono migliorati negli anni garantendo ore di gioco entusiasmanti in compagnia degli amici. I giocatori si ritroveranno immersi in un mondo magico dove la cooperazione è fondamentale così come sviluppare uno stile di gioco di volta in volta adeguato al mondo che si sta esplorando.