Acquista il codice seriale di Call of Duty Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War è il nuovo capitolo proposto da Activiosn e sviluppato da Treyarch e Raven Software.

Avrete la possibilità di catapultarvi nel periodo della Guerra Fredda per vivere un’esperienza di gioco emozionante, ricca visivamente e molto divertente.

Call of Duty: Black Ops Cold War: La Guerra Fredda in Single Player

La modalità preferita da tutti i giocatori e sempre quella in multiplayer, che resta quella che dà maggiori soddisfazioni.

Tuttavia, gli sviluppatori hanno consegnato anche una modalità storia in single player che vi coinvolgerà per il suo stile cinematografico.

I fatti si svolgono nel 1981, quando alcuni agenti della CIA ricevono l’ordine di eliminare due soggetti attivi nella crisi degli ostaggi in Iran.

I due vengono catturati, e uno di questi, prima di essere giustiziato, rivela il nome di un agente sovietico, responsabile di aver rubato il progetto Manhattan e di essere il promotore della crisi degli ostaggi.

Il nome del responsabile di tutto questo è Perseus, per il quale il Presidente Reagan dà ordine di caccia tramite delle operazioni clandestine.

Gli agenti della CIA impegnati nella precedente cattura, reclutano altre forze per la loro squadra tra cui “Bell”, che è il personaggio interpretato da voi giocatori e coinvolto in questa caccia all’uomo.

Per trovare Perseus, sarete impegnati in tutto il mondo, insieme alla vostra squadra della CIA.

L’avventura che vivrete sarà molto adrenalinica e appassionante, lasciandovi fino alla fine con il fiato sospeso.

All’interno della storia si percepiscono rimandi a grandi film del cinema holliwoodiano come Apocalypse Now, The Americans, La Talpa e Full Metal Jacket.

Possibilità di diversi finali di gioco in Call of Duty: Black Ops Cold War

Ma il tratto più affascinante di questo capitolo è la possibilità che avrete di scegliere voi diversi finali di gioco, in base alle scelte compiute nel corso della storia stessa.

Sia i dialoghi con i personaggi e sia la scelta o meno di partecipare a delle missioni, incideranno su questi.

Tale aspetto vi permette di ottenere anche una rigiocabilità in diverse modalità e una divertente preparazione alle sfide on line.

La modalità multiplayer in Call of Duty: Black Ops Cold War

Il periodo storico appena descritto, funge da background a tutto il gioco, per il quale la modalità preferita rimane sempre quella multiplayer.

Le novità più importanti da segnalare, in questo caso, sono la barra della salute, che è attiva di default, il ritorno della mini mappa e la possibilità di crearvi una personale classe da utilizzare in battaglia.

Tra le modalità, si segnala la novità della Scorta Vip, in cui le due squadre da 6 giocatori hanno la possibilità di nominare a estrazione un giocatore VIP.

Il VIP nominato sarà protetto dalla squadra di appartenenza, mentre quella avversaria avrà il compito di abbatterlo a tutti i costi.

Altre modalità di gioco in multyplayer sono: Bomba Sporca e Armi combinate, entrambe giocabili in mappe molto grandi.

Presenza di molte mappe in Call of Duty: Black Ops Cold War

In Call of Duty: Black Ops Cold War sono presenti numerose mappe che vi permetteranno di scontrarvi con avversari online.

Armanda, Crossroads e la base NATO Garrison, sono mappe che vi emozioneranno e vi faranno aumentare l’adrenalina.

Per finire, bisogna citare la più amata modalità dei giocatori di Call of Duty: Black Ops Cold War, ovvero quella Zombi, in cui potrete affrontare e distruggere orde di creature mostruose collezionando oggetti e scoprendo segreti.

Insomma, non vi resta che provare questa avvincente avventura e trasformarvi in agente della CIA attivo negli anni ’80.