Acquista World of Warcraft Dragonflight Key. World of Warcraft Dragonflight Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e acquista World of Warcraft Dragonflight Key a buon mercato! Dopo l’acquisto, la Game Key ti consente di scaricare, installare e giocare a World of Warcraft Dragonflight direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una chiave World of Warcraft Dragonflight In Italia è € 52.24

“World of Warcraft: Dragonflight è la nona espansione per il gioco di ruolo online in multiplayer “World of Warcraft”.

Sviluppato e pubblicato dalla Blizzard Entertainment, questo gioco è il successore di “Shadowlands”, precedente espansione di “World of Warcraft”.
Rispetto ad essa, “Dragonflight” presenta un rinnovamento dell’interfaccia utente, e alcune novità nell’ambito delle funzionalità.

Modalità di gioco

In “World of Warcraft: Dragonflight”, ricoprirai il ruolo di un Evocatore Dracthyr appena risvegliatosi. Il tuo primo compito sarà dunque quello di imparare a padroneggiare le nuove abilità che ti sono state donate, fondamentali per poterti destreggiare abilmente nel vasto mondo che farà da sfondo all’epica avventura cui stai per prendere parte.

Esplora le meravigliose Isole dei Draghi, carpisci i loro segreti nascosti e vieni a conoscenza della loro storia ancestrale.

Grazie alla nuova funzionalità “Dragon Riding”, inoltre, potrai allevare e personalizzare un drago tutto tuo, scegliendo tra milioni di possibili combinazioni, alcune sbloccabili procedendo con il gioco. Creando e personalizzando le cavalcature, potrai anche volare sul dorso del tuo animale, migliorando sempre di più la tua abilità nel “Volo Draconico”.

Ambientazioni di gioco

Lo scenario principale di “World of Warcraft: Dragonflight” è rappresentato dalle magiche e misteriose Isole dei Draghi, le quali sono suddivise in cinque zone: Waking Shores, Ohn’ahran Plains, Azure Span, Thaldraszus (nella quale è situata la città di Valdrakken che funge da hub) e Forbidden Reach, che è l’area di partenza a inizio gioco.

Ogni zona possiede luoghi suggestivi, come ad esempio le floride pianure di Ohn’ahran, le selvagge Sponde del Risveglio, la sterminata Vastità Blu e le imponenti guglie di Thaldraszus.