Acquista il codice seriale di Assassins Creed Valhalla

Assassins Creed Valhalla è il nuovo capitolo della famosa saga di azione e avventura sviluppata da Ubisoft Montreal e pubblicata dalla stessa azienda.

I Vichinghi all’attacco della perfida Albione

Nell’avventura vestirai i panni di Eivor, un eroe vichingo che parte alla conquista dell’isola inglese e combatte scontri cruenti in onore degli dei e per arricchirsi con i tesori dei nemici. Il Valhalla, paradiso del popolo di Norvegia, sarà proprio ciò che ti spingerà a una lunga battaglia per sconfiggere i regni inglesi, ormai indeboliti dalla divisione politica. Ma, nel corso dell’avventura, non incontrerai solo battaglie, dovrai anche giocare d’astuzia, con la tecnica e la strategia affinate nei giochi politici di potere. La tue ricchezze aumenteranno con il procedere della conquista e potrai anche personalizzare il tuo insediamento.

Dalla violenza della battaglia all’equilibrio della politica

A tua scelta, potrai prendere decisioni che influenzeranno l’intero scenario di gioco. Assassins Creed Valhalla, infatti, non si limita a offrirti di impersonare il tradizionale predone vichingo in scontri feroci con spada e ascia. Sebbene la parte dei combattimenti sia ancora quella preponderante, con Eivor che può impugnare anche più armi allo stesso tempo, anche i discorsi sagaci e le tattiche politiche, dando luogo ad alleanze importanti, potranno facilitare la conquista dell’Inghilterra.

Le novità del gioco

È da notare che avrai l’opportunità di impersonare Eivor sia in versione maschile che femminile e, in entrambi i casi, potrai compiere assalti devastanti ai territori costieri inglesi con le tue navi da guerra. Il combattimento vero e proprio sarà ancora più brutale e affronterai i nemici in scontri spietati, avendo a disposizione la grande varietà di armi tipica del popolo norreno. Scoprirai la psicologia dei nemici, sfruttando a tuo vantaggio le diverse ambientazioni che incontrerai. La storia, infatti, si dipana tra le contee inglesi, evidenziando le differenze culturali e ambientali. Gioco d’azione e di combattimenti: senz’altro lo è. Ma è anche occasione di gestire l’esistenza e i desideri di popoli diversi, in lotta tra loro.