Acquista Wow Mists of Pandaria Key. Wow Mists of Pandaria Battle.net PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e acquista Wow Mists of Pandaria Key a buon mercato! Dopo l’acquisto, la Game Key ti consente di scaricare, installare e giocare a Wow Mists of Pandaria direttamente su Battle.net su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una chiave Wow Mists of Pandaria In Italia è € 39.99

World of Warcraft: Mists of Pandaria un gioco di ruolo del genere MMORPG sviluppato e prodotto da Blizzard Entertainment, con la partecipazione dei vari Tom Chilton, Greg Street, Cory Stockton e Ion Hazzikostas nel ruolo di designers.

Parliamo del 4° episodio espansione del gioco multiplayer della serie World of Warcraft, pensato per Windows e OS e che ha appassionato milioni di utenti in tutto il mondo. Dopo le vicende di Cataclysm, in cui hai sconfitto Alamorte e sottratto da uccisione certa i valorosi Stormi dei Draghi, devi affrontare le nuove sfide all’interno dei regni perduti, difendendo Pandaria da pericoli inimmaginabili!

World of Warcraft: Mist of Pandaria: nuovi personaggi ed ambientazioni

Parti alla conquista dei regni e prendi possesso di tutti i tesori nascosti sepolti lungo il tuo lungo cammino, prova l’emozione di vestire i panni del monaco, nuova classe di personaggi assieme ai Pandaren, ultima razza giocabile creata per te dagli sviluppatori del gioco, sperimenta le nuove modalità di sfida ed immergiti in scenari rivoluzionati e nuovi di zecca. Le novità in questo episodio sono tantissime e le patch contribuiscono ad implementarle in modo evidente, dai dungeon ai battleground, passando per le arene, i raid, le interpretazioni eroiche di alcuni scenari, le incursioni e la Brawler’s Guild.

Altra novità riguarda gli alberi talento, rimpiazzati da uno schema talenti organizzato su più scalini e distribuito via via ogni 15 livelli.

Il Monaco

I grandi poteri del Monaco ti consentono di sbaragliare, con la padronanza dell’Impeto, ogni nemico si ponga sul tuo cammino, ma anche di opporti ai cruenti attacchi degli avversari tramite l’incredibile forza del Mastro Birrario o ancora di sfruttare la dote del Misticismo per sanare i tuoi alleati. Raggiungi nuovi straordinari livelli di potenza, spingiti fino alle misteriose Segrete Mogu’Shan ed alla lussureggiante Foresta di Giada, sonda il terreno e fai la tua mossa.

I Pandaren

La nuova razza dei Pandaren è la primissima che nel gioco appare neutrale. Fortemente criptici e misteriosi i Pandaren possono scegliere quindi con chi schierarsi in base alla situazione. Utilizzali per esplorare il territorio e cerca di risolvere il conflitto che imperversa a Pandaria.