Acquista WOW Warlords of Draenor Key. WOW Warlords of Draenor Battle.net PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e acquista WOW Warlords of Draenor Key a buon mercato! Dopo l’acquisto, la Game Key ti consente di scaricare, installare e giocare a WOW Warlords of Draenor direttamente su Battle.net su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una chiave WOW Warlords of Draenor In Italia è € 4.59

World of Warcraft: Warlords of Draenor è la quinta espansione del famoso gioco di ruolo online multigiocatore a tema fantasy World of Warcraft. È sviluppato e distribuito dalla Blizzard Entertainment, Inc.

Gli Orchi di Draenor si sono riuniti nell’Orda di Ferro e le loro possenti macchine da guerra insidiano l’avamposto dei Draenei e il mondo di Azeroth, minacciando di distruggere il passato e il futuro. Spetterà al giocatore mettersi alla guida dell’Alleanza e contrapporsi all’Orda di Ferro, costruendo la propria fortezza, risolvendo missioni e scendendo in battaglia contro gli Orchi.

L’ambientazione

Il giocatore dovrà muoversi nel selvaggio mondo di Draenor, la terra degli Orchi: si tratta di un ambiente ostile, abitato da creature demoniache e reso rovente dal fuoco delle fucine orchesche. Sulla costa si erge l’avamposto dei Draenei, con i suoi splendidi edifici colmi di sapienza e di civiltà, ora in pericolo a causa dell’avanzata degli Orchi.

Caratteristiche del gioco

I protagonisti del gioco, appartenenti alle diverse razze di World of Warcraft, sono resi più realistici grazie ad una maggiore attenzione ai dettagli fisici e alle animazioni.

Possibilità di potenziamentoLe missioni

Il gioco è arricchito da un sistema di missioni efficiente e flessibile, grazie alle quali il giocatore potrà conquistare nuovi oggetti e affinare le proprie abilità in vista dello scontro finale con i clan degli Orchi riuniti nell’Orda di Ferro.

La propria guarnigione

Un elemento importante del gioco è la costruzione della propria guarnigione, che fornirà il supporto necessario alla guerra contro gli Orchi. Il giocatore ha la possibilità di personalizzarla con la logistica appropriata, realizzando strutture di servizio e di approvvigionamento militari e civili, tracciando rotte commerciali e procurandosi nuovi seguaci, risorse ed equipaggiamenti.