Acquista il codice seriale di Super Bomberman R

Super Bomberman R è un videogioco di azione sviluppato da Konami e HexaDrive e pubblicato da Konami.

Questa nuova edizione di Bomberman mantiene le stesse dinamiche che contraddistinguono da tempo la classica serie, promettendo battaglie all’insegna dell’esplosività e del divertimento, ma questa volta in un mondo più realistico e in 3D che ti offre anche la possibilità di giocare online. Muoviti nei labirinti e piazza le tue bombe per distruggere i nemici e affinare le tue abilità in questo gioco che unisce strategia ed esplosione, ma presta attenzione a non esplodere con le tue stesse bombe!

La storia

L’universo è minacciato dall’imperatore Buggler che vuole ottenere la supremazia di tutti e cinque i mondi di sua conoscenza. La squadra composta dagli otto fratelli Bomberman ha il compito di contrastare i suoi malefici piani a suon di bombe. Lo dovrà fare affrontando e distruggendo tutti i nemici attraverso i cinquanta labirinti disponibili nel gioco.

Modalità di gioco singola

Giocando da solo avrai a disposizione più di cinquanta livelli che metteranno a dura prova le tue capacità: non basterà un buon piazzamento delle bombe per proseguire in Super Bomberman R, ma dovrai avere a che fare con interruttori, andare in cerca di chiavi, nonché scontrarti con giganteschi e ostili boss alla fine di ogni livello. Una volta superato il nono livello di un mondo, il giocatore dovrà imbattersi in un Bomberman in uno scontro uno contro uno, per poi vedersela con un gigantesco robot all’interno di un’arena.

Modalità Gran Premio

In Super Bomberman R potrai divertirti a giocare in battaglie con squadre composte da tre giocatori nella modalità Gran Premio.
Questa modalità include battaglie di due tipi differenti: Cristalli, dove le squadre avranno il compito di recuperare dei cristalli nella mappa e Bomberman base, scontri in cui si battono gli avversari conquistando dei punti.

Modalità multiplayer

Super Bomberman R presenta anche una modalità multiplayer che prevede scontri in sfide non solo locali, ma anche online.
Prima di iniziare a giocare il giocatore ha la possibilità di personalizzare la partita, per esempio scegliendo un posizionamento casuale dei giocatori nell’istante in cui lo scontro ha inizio.