Acquista il codice seriale di State of Decay 2

State of Decay 2 è un videogioco fantasy survivor, sviluppato da Undead Labs e pubblicato da Microsoft Studios il 22 maggio 2018.  L’umanità è in serio pericolo: i morti viventi attaccano e avanzano senza pietà e nemmeno l’esercito è stato in grado di fermarli. Avrai il compito di formare una comunità di coraggiose persone per riuscire a salvare il mondo da questo scenario catastrofico.

Gameplay

In questo gioco fantasy dovrai sopravvivere in una terra ostile fatta di zombie e nemici dell’umanità, in una struttura open world che consente al giocatore di muoversi in totale libertà nel mondo. Dovrai riuscire a creare con estrema attenzione il tuo rifugio e gestire accuratamente i tuoi possedimenti se vorrai rimanere in vita in questo mondo apocalittico. La tua casa è la tua protezione verso gli zombie, nonché il luogo dove dovrai prendere delle scelte rilevanti per la loro eliminazione. Durante lo svolgimento sarà fondamentale il gioco di squadra per spartirsi importanti compiti, in modo da gestire ogni più piccolo dettaglio contro il pericolo degli zombie.

Modalità multiplayer

Questo titolo si può giocare da soli o in squadra, fino a tre giocatori aggiuntivi: lo scopo sarà quello di raggiungere la sopravvivenza del team attraverso un uso sapiente dell’equipaggiamento. Ricorda che le scelte prese avranno un grande peso sul destino della comunità e che un giocatore ucciso non potrà più tornare in vita.

Sviluppo e ulteriori informazioni

State of Decay 2 è stato sviluppato utilizzando il motore grafico Unreal Engine 4 che grazie a Xbox One X Enhanced consentirà di giocare alla risoluzione di 4K, sfruttando diversi aspetti grafici evoluti. Gli sviluppatori del gioco hanno dichiarato che verranno resi disponibili in futuro dei nuovi contenuti scaricabili a pagamento.