Acquista il codice seriale di NBA 2K18

Nba 2k18, il capolavoro dei simulatori di basket

NBA 2k18 è un videogioco di simulazione sportiva, incentrato sul mondo del basket americano. Disponibile anche nella versione multiplayer, il titolo è prodotto da 2K Sports

In vendita a partire dal 15 settembre 2017, NBA 2k18 viene considerato come un vero e proprio capolavoro nell’ambito delle simulazioni sportive. Numerose sono le modalità disponibili presso un titolo che appare sempre in continua evoluzione. Dalla Stagione a La Mia Lega, passando per la Playoff ideale per chi vuole giocare solo le partite più importanti, ce n’è davvero per tutti i gusti. La Mia Squadra consente la costruzione di un proprio roster da zero, mentre Blacktop si focalizza sul basket da strada con sfide entusiasmanti.

Modalità sempre più avanzate

Alle modalità già citate bisogna aggiungere Il Mio GM, nel quale viene messa in evidenza la componente manageriale. Inoltre, La Mia Carriera e Il Mio Giocatore servono per assumere le sembianze di un giocatore nuovo o già esistente nel capitolo,
con l’obiettivo di farlo crescere fino a raggiungere il massimo del successo.

Anche l’aspetto grafico di NBA 2k18 rappresenta un netto passo avanti rispetto alle versioni precedenti. Il grado di realismo raggiunge livello molto elevati e ogni giocatore può sbizzarrirsi con l’utilizzo di tattiche sempre più avanzate. Non mancano interviste, statistiche minuto per minuto, commenti in lingua originale e la possibilità di effettuare schiacciate e stoppate da urlo.

Conclusioni

Nel complesso, chi ama la vera pallacanestro non può fare altro che provare NBA 2k18 e scoprire un vero capolavoro di giocabilità e divertimento. Il videogame è notevole dal punto di vista tecnico e la sua longevità sembra non avere limiti.