Acquista il codice seriale di NBA Live 18

NBA Live  18 è uscito il 14 settembre 2017 ed è sviluppato da Visual Concepts ed edito da 2K. Un gameplay di basket con un grafica super realista e tante novità come ad esempio il basket femminile.

Realismo grafico eccezionale: crea il tuo personaggio e fallo crescere

Segui i tuoi campioni e crea il tuo personaggio iniziando a giocare in strada nei quartieri più malfamati nel parco del Playground. NBA Live 18 non è semplicemente un gioco, ma va vissuto a 360° sotto ogni aspetto. La grafica rinnovata è davvero molto realistica, l’interfaccia è impeccabile ed è un gioco molto intuitivo e facile da giocare. Oltre a creare il tuo personaggio e farlo crescere e avanzare di carriera, avrai a disposizione i migliori giocatori dell’ NBA sia maschile che femminile, per un divertimento senza limiti. Decidere liberamente se giocare in lega o in strada è l’opzione sicuramente più ghiotta e interessante, per sperimentare ogni tipo di stile e divertirsi anche senza giocare in un’arena piena zeppa di tifosi.

Azioni poderose al limite dell’inverosimile e interfaccia curata nei minimi dettagli

Al disegno estremamente realistico di NBA Live 18 si contrappongono le gesta a volte troppo spettacolari dei personaggi: stoppate poderose ai limiti del possibile e rimbalzi assurdi che aprono a meravigliosi contropiedi improbabili… Questi sono solo alcuni degli ingredienti di una ricetta ormai collaudata, in grado di offrire sempre il meglio per quanto riguarda il gioco del basket. Il dettaglio e la cura dei particolari come i giocatori, le arene, i tifosi e ogni minima peculiarità come striscioni, sedie e tifosi presenti fuori dal campo, fanno di questo gameplay un gioco davvero splendido, tutto da giocare. Tra le particolarità si hanno anche le interviste, conferenze stampa e molto altro ancora. NBA Live 18 rimane una delle novità più interessanti per questo nuovo anno, per gli amanti dello sport e soprattutto del basket, è un pezzo che bisogna tenere obbligatoriamente nella propria ludoteca, perché non stancherà mai.