Acquista il codice seriale di My Time At Portia

My Time At Portia è un gioco di simulazione, casual, GDR uscito il 23 gennaio 2018 sviluppato da Pathea Games ed edito da Team17 Digital Ltd, crea il tuo mondo fantastico nella città di Portia.

Scopri la città di Portia e restaura la tua bottega: diventa un vero artigiano

My Time At Portia è un simulatore casual, GDR che contente al giocatore di catapultarsi nella bizzarra città di Portia e iniziare a costruire restaurare partendo dalla bottega di famiglia lasciata in abbandono.Un luogo post apocalittico dove in una bizzarra cittadina si incontrano gli abitanti più strambi. Fai amicizia con gli abitanti e prosegui il tuo percorso di restaurazione. Potrai coltivare l’orto, riportare oggetti antichi allo splendore naturale e lavorare sul tuo banco da lavoro come un vero artigiano. Scoprire la fantastica città di Portia sarà divertente e molto stimolante dal punto di vista mentale.

Una città tutta da vivere e ricostruire insieme agli abitanti

Lavora con costanza e fai diventare la tua bottega la migliore della città, trasportato in una città ricca di meraviglie da scoprire e da riportare in superficie. Vai a scuola e conosci i personaggi che popolano la città, segui gli allenamenti, lavora e divertiti creando storie uniche. Potrai costruire il tuo personaggio e far nascere amori, matrimoni e bambini, My Time At Portia è un gioco divertente da tenere assolutamente nella tua ludoteca. Raccogliendo le risorse e trasformando antichi reperti dovrai conquistare la simpatia e la fiducia degli abitanti della città per affermarti dal punto di vista sociale e personale. Un simulatore con una grafica molto ingegnosa e semplice, lo stile cartoon è capace di donare un’interfaccia grafica fluida e molto divertente: una città tutta da vivere.