Acquista il codice seriale di Mini Battlegrounds

Mini Battlegrounds è un multiplayer di stategia uscito il 16 marzo 2018 per IOA Games. Il gioco, disponibile online in inglese e cinese, è adatto sia ai giocatori alle prime armi, sia a chi ha accumulato una grande esperienza di gaming.

Mini Battlegrounds appartiene alla tipologia last-man-standing. L’arena, una città abbandonata, è teatro di scontri fra 50 giocatori: si tratta di uccidere o venire ucciso, fino a che ne sarà sopravvissuto solo uno. Ma attenzione: gli sviluppatori hanno curato tanto la parte delle armi e delle combo possibili, quanto quella dei trucchi. Non è possibile, infatti, barare: l’ultimo sopravvissuto sarà solo il migliore.

Acquista il codice seriale di Mini Battlegrounds Confronta i Prezzi

Scopri tutti i prezzi e i negozi Steam Key per scaricare Mini Battlegrounds e giocare al miglior prezzo. Risparmia tempo e denaro confrontando gli stores di codici seriali per giochi. Attiva la CD Key Mini Battlegrounds tramite il tuo account Steam per scaricare il gioco e giocare in multiplayer.

Gli Stores per il download digitale elencati sono verificati dal nostro staff per garantire che è sicuro farvi acquisti.

Quando aggiungi la Steam Game Key nel tuo client Steam, il gioco sarà incluso nella tua libreria, con questa procedura puoi scaricare gratis e in qualsiasi momento tutti i tuoi giochi Steam per pc.

Puoi recensire gli stores inserendo commenti su ogni tuo download digitale acquistato nella sezione delle recensioni del sito.

Approfitta delle migliori offerte per acquistare i seriali per Mini Battlegrounds su keysforgames.it