Acquista il codice seriale di Metal Gear Survive

Metal Gear Survive è un videogioco sviluppato e pubblicato da Konami disponibile per Pc, Play Station 4 e Xbox. I giocatori abituati al classico Metal Gear, troveranno in questo sequel tutti gli elementi che caratterizzano il suo predecessore. I protagonisti sono soldati che si trovano in un universo parallelo e che devono affrontare strane creature che attaccheranno senza fare troppi complimenti.
Lo scopo sarà quello di ritornare sani e salvi alla propria base dopo aver affrontato sfide entusiasmanti e all’ultimo colpo sia di armi da fuoco che quelle per combattimenti corpo a corpo. Essendo un game del tipo open world i giocatori possono esplorare liberamente la mappa e decidere dove andare e quanto tempo restare in ogni singola zona.

Caratteristiche e suggerimenti

Metal Gear Survive permette sia di giocare in modalità singolo giocatore offline che con gli amici sfruttando i server di gioco. La bravura però consiste anche nella capacità di trovare riparo, curarsi, nascondersi al momento giusto e trovare i potenziamenti. Essenziale è anche la capacità di unire tra di loro oggetti diversi per potenziare armi e armature.
Un gioco che unisce zombie, abilità in uno sparatutto in prima persona che merita sicuramente di essere giocato. Sono garantite ore di divertimento con amici anche nel trovare accampamenti per recuperare le forze,aiutarsi a vicenda nel curare le ferite ma soprattutto trovare la migliore strategia di gioco per sconfiggere gli zombie che sono sempre presenti. Quattro giocatori per volta potranno quindi cooperare per ritrovare la strada di casa facendosi spazio con armi e munizioni potenziate ma anche con intelligenza e abilità che devono essere presenti per sopravvivere.