Acquista il codice seriale di Kingdoms and Castles

Kingdoms and Castles è un gioco di genere indie, strategia e simulazione per giocatore singolo, che è stato sviluppato e distribuito da Lion Shield, LLC. Data di rilascio: 20 luglio 2017.

Si tratta di un videogioco sulla crescita di un regno, da creare partendo da un piccolo borgo, fino ad arrivare alle dimensioni di una città tentacolare e poi alla maestosità di un imponente castello. Il giocatore ha il compito di far sopravvivere il proprio regno in un mondo insidioso e denso di pericoli. Tra questi ci sono dei ladri vichinghi che si affrettano a rubare le risorse e gli abitanti del villaggio, oppure si fermano bellicosi e armati di frecce alle porte del castello e aspettano l’occasione giusta per invadere i vari possedimenti.

Crea il tuo regno, fallo crescere e difendilo dalle insidie

Il gioco ti costringe a restare vigile per evitare che accada il peggio ai tuoi amati possedimenti. A portare scompiglio e pericolo contribuisce anche un drago sempre pronto ad accendere il granaio. Inoltre, in inverno la tua gente può morire di fame e di malattie, se non adotti i giusti comportamenti per assicurarti un buon raccolto e il cibo necessario per sfamarli. Il successo del tuo regno è strettamente legato alle tue capacità di castellano e urbanista!

In questo videogioco dallo stile grafico piacevole e pieno di colori, è essenziale trovare le strategie vincenti non soltanto nel settore urbanistico, ma anche a livello umano, poiché se riesci a migliorare la felicità dei contadini attiri più residenti. Perciò oltre a procurare cibo edifica delle chiese e organizza dei festival per allontanare la tua gente dalla disperazione, e costruisci delle taverne per aumentare la loro felicità.

Con Kingdoms and Castles non ci sono limiti alla tua creatività, costruisci il tuo castello con degli speciali blocchi, impegnati a erigere possenti mura, complesse postazioni di armi e alte torri, ed esprimi al massimo la tua gloria come una regina o un re!

Kingdoms and Castles è disponibile in inglese, tedesco, francese, cinese semplificato e tradizionale.
Sistema operativo consigliato: Microsoft Windows XP / Vista / 7/8 / 8.1 (64 bit). Memoria: 1 GB di spazio disponibile.