Acquista God of War Key. God of War Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e acquista God of War Key a buon mercato! Dopo l’acquisto, la Game Key ti consente di scaricare, installare e giocare a God of War direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una chiave God of War In Italia è € 17.09

God of War è un videogioco del genere “avventura dinamica” progettato da David Jaffe, sviluppato dalla SCE Studios Santa Monica e pubblicato ad opera della Sony Computer Entertainment per la prima volta nel 2005.

I personaggi in God of War

Il protagonista è Kratos, personaggio della mitologia greca, che affronta insieme al proprio figlio Atreus nemici enormi, primordiali e spaventosi (compresi i mostri mitici quali gorgoni, titani, ciclopi, arpie) nella cornice dei paesaggi nordici di epoca previchinga.

Gioca con l’ascia

L’arma utilizzata da Kratos è un’ascia, il giocatore può muoverla in molti modi diversi per attaccare e distruggere gli avversari che si frappongono sul suo cammino ma il gioco non è solo costruito sui combattimenti, ci sono anche ricerche e scoperte da fare per avanzare nei vari livelli secondo il classico schema del gioco a rompicapo.

Il giocatore e il suo punto di vista

God of War è pensato per un solo giocatore e la stretta connessione con il personaggio che va guidato si rafforza grazie alla scelta di fornire la visione di gioco dalla prospettiva di Kratos, ovvero come se si fosse posizionati subito dietro di lui con lo sguardo all’altezza della sua spalla.

Il senso ultimo di God of War

Tutto il vagabondare e la continua lotta per la sopravvivenza di Kratos hanno come scopo quello di riconciliare l’eroe con se stesso. Egli, infatti, è animato da un’ira profonda contro di sé dopo che Ares, il dio della guerra, con l’inganno ha fatto in modo che fosse lui stesso ad uccidere la propria moglie e la propria figlia.

La disperazione totale, il desiderio di vendetta, la furia assassina e tutti i sentimenti feroci che animano Kratos vengono contenuti dalla presenza di Atreus che rappresenta per suo padre un’àncora al senso di umanità e la sua prospettiva di futuro.