Acquista il codice seriale di Black Desert Online

Black Desert Online è un GDR multiplayer di massa uscito il 24 maggio 2017 e sviluppato da Pearl Abyss. Edito da Kakao Games Europe B.V. è un gioco che si sta conquistando una discreta fetta di mercato, oltre all’amore incondizionato dei fans.

Un’avventura strabiliante nel deserto nero: gioca su Steam

Black Desert Online è una sandbox, MMORPG di un mondo vivente. Se ami l’avventura, i tranelli e i combattimenti all’ultimo sangue, questo è il gioco che fa per te.

Prova un combattimento frenetico e pieno di azione, caccia i mostri e i boss enormi, fuori dal comune, combatti con gli amici della tua gilda per assediare snodi principali e castelli della regione, allena le tue abilità nella vita come la pesca, il commercio, l’artigianato, la cucina e molto altro. La versione Steam di Black Desert Online richiede l’acquisto del gioco da Steam, così come la creazione di un nuovo account Black Desert Online. Gli account online Black Desert preesistenti creati con metodi diversi da Steam non potranno essere riprodotti tramite il sito.

Gioca online in un mondo meraviglioso creato in maniera perfetta

I giocatori potranno godere di una grafica sbalorditiva, lottando in ogni combattimento intuitivo basato sull’abilità e di una storia celata tutta da scoprire, racchiusa nei meandri di un vasto mondo che aspetta solo di essere esplorato. Accompagnato da uno Spirito Nero, un compagno il cui destino è intrecciato con il tuo, scoprirai il segreto delle Black Stones e la storia dei loro effetti corruttori.

Un gioco completo che mantiene sul filo del rasoio il player, in bilico tra combattimenti e strategie, se ami i giochi di avventura e i mondi fantastici non devi fare altro che immergerti nel fantastico mondo del deserto nero e giocare a Black Desert per sfidare giocatori provenienti da ogni parte del mondo. Preparati ad affrontare strane creature e a visitare i luoghi più incantevoli dove panorami mozzafiato faranno da cornice alla tua partita.