Acquista FIFA 22 Key. FIFA 22 Origin PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e acquista FIFA 22 Key a buon mercato! Dopo l’acquisto, la Game Key ti consente di scaricare, installare e giocare a FIFA 22 direttamente su Origin su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una chiave FIFA 22 In Italia è € 31.5

FIFA può essere acquistato anche per il client Steam con una Steam Key.

FIFA 22 è un videogioco di simulazione di calcio della serie FIFA, per giocatore singolo o multigiocatore. Giunto al ventinovesimo capitolo della serie, il gioco è sviluppato dalla software house canadese EA Vancouver, sussidiaria del gigante californiano Electronic Arts, storica società americana di produzione e pubblicazione di videogiochi. È quindi quest’ultima ad occuparsi direttamente della pubblicazione di questo nuovo e attesissimo appuntamento.

Come nel precedente capitolo della serie, la star di copertina sull’edizione del gioco è la stella del Paris Saint-Germain e della nazionale francese Kylian Mbappé.

Scorri verso il basso per confrontare i prezzi e acquistare una FIFA 22 Key.

Hypermotion Technology e Xsens suits

Grazie al continuo sviluppo della tecnologia software, in FIFA 22 il gioco si avvicina sempre più alla raffigurazione della realtà in modo impressionante, con fondamentali innovazioni e miglioramenti in ogni modalità di gioco. Questo nuovo livello di qualità è stato raggiunto in particolare grazie all’introduzione di una nuova rivoluzionaria tecnologia per animazioni, la Hypermotion Technology.
Durante il suo sviluppo, grazie a sofisticate apparecchiature tecnologiche, vedi le tute per il corpo Xsens, sono stati catturati i movimenti di 22 giocatori reali, accumulando così un’enorme quantità di dati ad elevata qualità.

Migliori tattiche in attacco e difesa

Grazie all’insieme di milioni di nuovi dati acquisiti, ogni dinamica di gioco ne esce migliorata, con sorprendenti risultati a beneficio dei movimenti sia dei singoli giocatori che delle intere squadre.
Il gioco di attacco e quello di difesa salgono ad un nuovo livello tattico, con la possibilità di prendere maggiori decisioni in brevissimo tempo. Il movimento dei giocatori in attacco è diventato più spontaneo avendo acquisito una maggiore visione d’insieme, mentre la copertura delle zone in difesa è di più facile attuazione, potendo adesso organizzare la squadra secondo una tattica più precisa.

ML-Flow machine per movimenti più naturali

Stile agilità e spettacolo

Di questi nuovi sviluppi, e qui parliamo della ML-Flow machine, ne ha beneficiato anche lo stile, con la corsa dei giocatori che diventa più naturale ed armoniosa nella cadenza dei passi.
Nel sempre spettacolare gioco aereo le nuove interazioni elaborate tra i due giocatori coinvolti, trasformano le battaglie in sospensione in più realistiche sfide per il controllo o indirizzamento della palla, con risultati visivi di estrema qualità. Il controllo di palla non è mai stato così agile, con movimenti più naturali, armoniosi e tecnici allo stesso tempo. La totalità delle animazioni di gioco durante ogni partita di FIFA 22 ha dunque beneficiato di un realismo sorprendente.

Umanizzazione dei giocatori

È stata infine posta grande attenzione anche alle animazioni del comportamento dei giocatori non coinvolti direttamente nel gioco, così come per l’ambiente circostante, il tutto a creare un’atmosfera avvincente e realistica. L’immersione e il coinvolgimento sono davvero senza precedenti.