Acquista Dying Light The Following PS5. Dying Light The Following PS5 Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e compra la Key di Dying Light The Following PS5 a un prezzo vantaggioso! Dopo aver realizzato l’acquisto, la PS5 Code ti permetterà di effettuare il download, installare ed eseguire Dying Light The Following PS5 direttamente su PS5.

Il prezzo attualmente più basso per una chiave Dying Light The Following PS5 In Italia è € 14.01

Dying Light: The Following è una grande espansione prodotta per il gioco di base Dying Light, pubblicato agli inizi del 2015 dalla software house polacca Techland. L’edizione migliorata (Enhanced Edition) è stata progettata per apportare alcune novità tecniche al gameplay, ma anche per introdurre nuove meccaniche di sviluppo del proprio personaggio.

È stato aggiunto infatti un quarto albero delle abilità insieme ai “livelli leggenda”, da scalare per ottenere alcuni bonus sulle caratteristiche individuali come forza fisica, efficacia dei vari tipi di armi e resistenza generale. Le modifiche agli effetti grafici sono meno visibili ma comunque presenti, con ombre migliorate, texture ottimizzate e un carico minore sulle risorse hardware dedicate alla gestione del motore video.

Il nuovo gameplay nel dettaglio

L’Enhanced Edition di Dying Light contiene tutti i DLC precedentemente rilasciati, tra cui la vasta espansione The Following, accolta positivamente dalla critica.

In The Following si esplorerà la zona rurale di Harran, quindi al di fuori della quarantena, nel tentativo di recuperare nuove scorte di Antizin e indagare su un misterioso culto che sembra rendere completamente immuni al virus. È compreso inoltre il contenuto The Bozak Horde, una modalità separata dalla trama principale, in cui il giocatore (sempre nei panni dell’agente segreto Kyle Crane) dovrà affrontare una sfida progressiva all’interno dello stadio di Harran, per sbloccare una nuova arma e costumi alternativi.

Programma 10 in 12

Nonostante l’Enhanced Edition abbia portato del materiale aggiuntivo, gli alberi delle abilità hanno comunque una loro fine, che non richiede tantissime ore di gioco per essere raggiunta. Per ovviare al problema della scarsa longevità, i programmatori della Techland hanno quindi promosso il cosiddetto “Programma 10 in 12”, che prevede l’aggiunta di contenuti speciali ogni mese per un anno.

Il progetto è già partito e finora ha introdotto alcune nuove armi, skin per il giocatore e per i veicoli, nuovi nemici e delle sfide particolarmente difficili da superare per sbloccare accessori extra. Con l’iscrizione alla piattaforma Gemly, inoltre, ogni giocatore avrà diritto a degli ulteriori contenuti riservati. Dying Light è stato distribuito ormai più di due anni fa: per questo anche Dying Light: The Following – Enhanced Edition, sfruttando la stessa base grafica, può essere giocato anche su PC di fascia media.

Acquista il codice seriale di Dying Light The Following PS5 Confronta i Prezzi

Scopri tutti i prezzi e i negozi PS5 Key per scaricare Dying Light The Following PS5 e giocare al miglior prezzo. Risparmia tempo e denaro confrontando gli stores di codici seriali per giochi. Attiva la CD Key Dying Light The Following PS5 tramite il tuo account PS5 per scaricare il gioco e giocare in multiplayer.

Gli Stores per il download digitale elencati sono verificati dal nostro staff per garantire che è sicuro farvi acquisti.

Puoi recensire gli stores inserendo commenti su ogni tuo download digitale acquistato nella sezione delle recensioni del sito.

Approfitta delle migliori offerte per acquistare i seriali per Dying Light The Following PS5 su keysforgames.it