Acquista Dying Light 2 PS5. Dying Light 2 PS5 Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e compra la Key di Dying Light 2 PS5 a un prezzo vantaggioso! Dopo aver realizzato l’acquisto, la PS5 Code ti permetterà di effettuare il download, installare ed eseguire Dying Light 2 PS5 direttamente su PS5.

Il prezzo attualmente più basso per una chiave Dying Light 2 PS5 In Italia è € 24.64

Dying Light 2 – Stay Human

Sono passati venti anni dal primo capitolo.

Il virus ha palesemente vinto e gli esseri umani sopravvissuti sono rifugiati a Villador, la città fortificata.
Quattro quartieri ed otto distretti, dentro ai quali gli umani si muovono cauti, guardinghi ed incerti.
Un mondo post apocalittico dove un virus ha determinato la netta separazione fra infetti, zombie e sopravvissuti.
Tre fazioni in lotta fra loro, in una sorta di confusione degli intenti. I sopravvissuti, che cercano la ricostruzione di una struttura sociale accettabile ma piuttosto priva di regole ferree. I pacificatori, che viaggiano su una linea di ordine militare. I rinnegati, malviventi senza remore e con una volontà distruttiva, in lotta con le altre fazioni. Oltre, intorno, ovunque gli infetti, gli zombie.
Deboli di giorno, feroci e potenti di notte pronti a colpire con violenza estrema.

Techland

Il gioco è sviluppato dalla Techland, un’azienda polacca fondata nel 1991 da Pawel Marchewca. Nata come distributrice di software, nel 2000 si propone sul mercato dei videogiochi con Crime Cities, che permette all’azienda di iniziare un nuovo persorso, che la porta, nel 2003, a sviluppare Chrome Engine. Tre anni dopo Techland propone il gioco Call of Jaurez, arrivando quindi ad inserirsi nel novero delle aziende più conosciute. Segue Dead Island, un survival horror, per arrivare nel 2015 al primo Dying light.

Elementi speciali del gioco

Si tratta di un action con visuale in prima persona, che porta il protagonista ad esplorare la città fra fazioni, rinnegati e zombie feroci.

L’attrice Rosario Dawson ha prestato se stessa per creare il personaggio di Lawan, guerriera potente e coraggiosa della quale è necessario conquistare la fiducia.

L’obiettivo è sbloccare i talenti attraverso incursioni notturne, là dove gli zombie diventano più pericolosi.

Le armi si consumano e non possono essere riparate o ripreistinate.