Acquista il codice seriale di Warhammer Vermintide 2

Warhammer: Vermintide 2 è tornato, più sanguinario che mai!

Questo gioco d’azione, sparatutto in prima persona realizzato dalla Fatshark, ci riporta nella terribile atmosfera apocalittica di un mondo devastato dalla guerra, tipica di Warhammer Fantasy Battle.

Ecco quali sono le novità che caratterizzano Vermintide 2

I nostri cinque temerari eroi sono tornati, ancora più forti e determinati di prima, questa volta per affrontare una minaccia ancor più spaventosa: il distruttivo esercito del Caos e la malefica orda di Skaven. Quella che ci troveremo ad affrontare sarà una sfida senza precedenti, che potremo vincere solo insieme al nostro gruppo di guerrieri, per cercare così di sopravvivere a quello che apparirà sempre di più come un vero e proprio assalto senza fine. Su Vermintide 2 si potrà scegliere tra 15 diversi carriere, mentre, per quanto riguarda l’arsenale a disposizione, questo potrà essere personalizzato in modo da adattarsi meglio al proprio stile di gioco. Combattendo attraverso un sorprende numero di livelli inoltre si potrà mettere alla prova il nuovo Sistema di Imprese Eroiche.

Pronti alle devastanti orde di nemici?

Su Vermintide 2, realizzato per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows, oltre a ad una vastissima gamma di nuovi livelli ambientati all’interno e nelle vicinanze di Helmgart, città fortezza che protegge il confine dell’Impero, si potrà anche scoprire un nuovo sistema Bottino, decisamente migliorato rispetto a quello precedente. Al termine di ogni missione infatti si otterranno, come ricompensa, rilevanti bottini costituiti da armi, accessori, materiale da costruzione e tanto altro ancora, il tutto applicabile ovviamente alla carriera prescelta. Insomma, questo nuovo capitolo di Vermintide sembra proprio mantenere alto il livello di qualità a cui ci aveva già abituati con la sua versione precedente, anche grazie ad una grafica migliorata e più fluida.