Acquista il codice seriale di Warhammer 40000 Mechanicus

Warhammer 40k: Mechanicus è un gioco di strategia a turni sviluppato dalla Bulwark Studios e distribuito dalla Kasedo Games.

Questo innovativo gioco di strategia a turni è utilizzabile da un singolo player alla volta, e possiede l’interessante possibilità di essere giocato praticamente da ogni tipo di giocatore, indipendentemente dalla fascia d’età. L’unico requisito, è quello di armarsi di una buona dose di astuzia, capacità organizzative e di leadership.

Mechanicus, un gioco che ti stupirà

Questo nuovo capitolo della favolosa saga di giochi realizzati per Warhammer ti consentirà di prendere il possesso dell’esercito più tecnologico presente all’interno dell’Imperium: il nome di tale unità è The Adeptus Mechanicus, da cui il gioco prende il nome. Essendo un gioco a turni, ogni tua decisione potrà influenzare positivamente o negativamente l’esito della missione: sta a te, alle tue capacità organizzative, di strategia e di comandante scegliere sempre al meglio. Tieni sempre a mente che il futuro del pianeta dipende solo ed esclusivamente da te, quindi ogni scelta avventata può causare la rovinosa disfatta della missione.

Particolarità del gioco

Il gioco comprende più di 50 missioni fra cui dovrai districarti: per superarle al meglio, potenzia con armi, oggetti, seguaci, e potenziamenti meccanici te stesso e la tua corte, in modo tale che nessun nemico possa mai trovarti impreparato.

All’interno di Warhammer 40k: Mechanicus vi è la possibilità di prendere moltissime scelte differenti, ma non tutte saranno giuste, quindi cerca di scegliere oculatamente quelle che secondo te potrebbero apportare benefici all’impero. Un passo falso potrebbe portare alla definitiva distruzione del tuo mondo così come lo conosci.

Obiettivi del gioco

Gli obiettivi di Warhammer 40k: Mechanicus prendono in considerazione la salvaguardia dell’impero. Lo scopo principale è quello di arrivare a fine gioco prendendo tutte le decisioni giuste, causando quante meno catastrofi, in modo tale che la pace possa essere ristabilita una volta e per tutte. All’interno delle battaglie potrai usare quelle che sono le abilità che avrai sviluppato durante il gioco: queste ti saranno utilissime quando ti troverai a dover affrontare nemici potenti, dotati di potenziamenti che potrebbero mettere in serio pericolo la tua incolumità.