Acquista il codice seriale di Total War Saga Thrones Of Britannia

Total War Saga: Thrones Of Britannia esce il 19 aprile 2018 ed è un gioco storico di azione e strategia, sviluppato da Creative Assembly ed edito da SEGA.

Un gioco di azione e strategia dove dovrai combattere battaglie epiche

Total War Saga: Thrones Of Britannia è un gioco di strategia e azione ambientato nell’anno 878 D.C. con un’interfaccia grafica davvero incredibile. Guida il tuo esercito in battaglia e conquista le terre per ingrandire il tuo Regno. Gaelici, Vichinghi, anglosassoni, sferrano l’attacco ad Alfredo il Grande, Re inglese. I vichinghi stanno tornando e in un’atmosfera realistica con un’interfaccia grafica curata nei minimi particolari, potrai giocare in una vera e propria battaglia per la supremazia territoriale. Il mondo sta cambiando e il Regno trema, Scozia e Irlanda sentono il pericolo e non si celano dietro la paura. Gestisci il tuo esercito e lotta senza pietà per salvare il Regno.

Un gameplay ricostruito in tutti i particolari con una mappa storica realistica

Total War Saga: Thrones Of Britannia è il nuovissimo gameplay stand-alone curato nei minimi dettagli e firmato dalla serie Total War. Un gioco d’azione e strategia dove non devi mai abbassare la guardia e attraverso il quale potrai cimentare la tua forza, combattendo in imprese titaniche e battaglie all’ultimo sangue. Riscrivi e vivi un momento molto delicato nella storia, un periodo particolare in cui si decide il futuro di quella che poi diventerà la moderna Gran Bretagna. Con la possibilità di giocare con dieci fazioni diverse, dovrai costruire e proteggere il regno, combattere con astuzia e non abbassare mai la guardia. Battaglie epiche per la gloria delle truppe anglosassoni, delle avanzate gaeliche, dei gallesi o dei perfidi guerrieri vichinghi. Sarà molto importante giocare d’astuzia e stringere nuove alleanze, amministrare insediamenti e continuare ad in espandere i tuoi territori. Allarga i confini e arruola nuovi combattenti per costruire eserciti più potenti. Dovrai intraprendere nuove e inarrestabili campagne di conquista in quella che è la mappa di Total War più completa, ricca di particolari e dettagli reali, mai programmata sino ad oggi.