Acquista il codice seriale di The Suicide of Rachel Foster

The Suicide of Rachel Foster è un mistery game progettato da ONE-O-ONE Games e rilasciato da Daedalic Entertainment. Verrà lanciato in versione per computer il 19 febbraio e successivamente su PS4 e XBox, ma è possibile preordinarlo sul sito STEAM.

Il giocatore vestirà i panni di Nicole, intrappolata nel setting di un hotel isolato, il cui obiettivo è scoprire cosa ha condotto alla morte Rachel Foster, e in che modo il suo suicidio è legato alla sua famiglia. Si muoverà per l’albergo con i suggerimenti di un agente FEMA, elaborando piani e cercando di risolvere gli enigmi lasciati da Rachel.

Acquista il codice seriale di The Suicide of Rachel Foster Confronta i Prezzi

Scopri tutti i prezzi e i negozi Steam Key per scaricare The Suicide of Rachel Foster e giocare al miglior prezzo. Risparmia tempo e denaro confrontando gli stores di codici seriali per giochi. Attiva la CD Key The Suicide of Rachel Foster tramite il tuo account Steam per scaricare il gioco e giocare in multiplayer.

Gli Stores per il download digitale elencati sono verificati dal nostro staff per garantire che è sicuro farvi acquisti.

Quando aggiungi la Steam Game Key nel tuo client Steam, il gioco sarà incluso nella tua libreria, con questa procedura puoi scaricare gratis e in qualsiasi momento tutti i tuoi giochi Steam per pc.

Puoi recensire gli stores inserendo commenti su ogni tuo download digitale acquistato nella sezione delle recensioni del sito.

Approfitta delle migliori offerte per acquistare i seriali per The Suicide of Rachel Foster su keysforgames.it