Acquista The Elder Scrolls Online Blackwood Key. The Elder Scrolls Online Blackwood Steam PC Key nel confronto prezzi

A proposito di The Elder Scrolls Online Blackwood

Confronta i prezzi e acquista The Elder Scrolls Online Blackwood Key a buon mercato! Dopo l’acquisto, la Game Key ti consente di scaricare, installare e giocare a The Elder Scrolls Online Blackwood direttamente su Steam su PC.

Sviluppato dalla software house statunitense Zenimax Online Studios, edito dalla connazionale Bethesda Softworks, The Elder Scrolls Online Blackwood appartiene alla categoria dei MMORPG acronimo di Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game.
All’atto pratico è un’espansione del noto gioco The Elder Scrolls Online il cui nome, Blackwood, è la regione nella quale il giocatore si dovrà cimentare nella storia principale a sua volta “farcita” da svariate missioni secondarie.

Rilevante osservare come questa espansione introduca, oltre ad un miglioramento delle varie funzioni preesistenti e alla correzioni di diversi bug, un’interessante novità caratterizzata dal sistema dei Companions, soggetti che seguiranno il giocatore con la possibilità di intervenire durante le fasi di gioco in funzione delle proprie abilità, intervento escluso nel PvP (Player versus Player). Previsti due Companions, un mago e un’avventuriera, non è escluso che ne vengano aggiunti altri in futuro.