Acquista il codice seriale di SWORD ART ONLINE Fatal Bullet

È ormai imminente l’uscita dell’attesissimo sparatutto Sword Art Online: Fatal Bullet della Bandai Namco, prevista dal 22 febbraio per le edizioni PS4 e Xbox One (mentre la versione digitale è prevista per il 23 febbraio). L’ultimo capitolo della saga di SAO: Sword Art Online: Fatal Bullet è caratterizzato da ambientazioni versatili che, grazie al design estremamente realistico, sembrano usciti da un film di fantascienza, in cui si potranno utilizzare differenti stili di combattimento e numerose armi.

Nuova modalità di creazione avatar

Per la prima volta il protagonista principale non sarà più il personaggio dell’anime, ma il giocatore stesso, che avrà la possibilità di realizzare il suo avatar personale. Attraverso queste nuove caratteristiche si potranno sfruttare differenti opzioni personalizzabili, che consentiranno di selezionare parametri quali sesso, voce, aspetto e stato, che saranno in grado di influenzare non soltanto lo stile di combattimento, ma anche tutta l’intera avventura, che potrà prendere così un percorso del tutto inaspettato. Questa novità riguardante la modalità di Creazione del personaggio consentirà al giocatore di creare un personaggio adattabile a determinati equipaggiamenti, secondo la sua potenza, la sua velocità, o altre peculiarità. Inoltre il nuovo personaggio potrà essere utilizzato sia offline che online.

Nuovo Sword Art Online: Fatal Bullet. Le preferenze dei player sono al primo posto

Dopo che il giocatore avrà realizzato secondo le sue preferenze il suo avatar, esso potrà accedere a Gun Gale Online, per unirsi a Kureha e Zeliska e partecipare alla modalità per giocatore singolo. Oltretutto otterrà il prezioso aiuto dell’Artificial Financial Adviser System. Tutti coloro che effettueranno un pre-ordine riceveranno contenuti speciali come il costume SAO Kirito, il costume SAO Asuna e il fucile d’assalto in argento. Coloro che invece opteranno per la Digital Deluxe Edition, riceveranno bonus qual il costume ALO Kirito, ALO Asuna nonché lo scintillante fucile d’assalto in oro, la spada fotonica rosa, verde e l’incredibile lanciarazzi chitarra.