Acquista il codice seriale di STAND OUT VR Battle Royale

Raptor Lab ha sviluppato e pubblicato un titolo davvero emozionante e denso d’azione: STAND OUT VR Battle Royale, uno sparatutto ambientato su un’isola piena zeppa di armi letali e veicoli di ogni tipo.

Prova a sopravvivere su un’isola colma di pericoli!

STAND OUT VR Battle Royale è una lotta sfrenata per la sopravvivenza. Verrai paracadutato su una grande isola (avrai a disposizione una mappa di circa 400 ettari) e sarai chiamato ad esplorare ogni angolo del suo territorio, alla ricerca di armi e attrezzature utili a combattere i nemici e guadagnarti la sopravvivenza. Usa i veicoli che troverai lungo il tuo cammino per spostarti più velocemente e tieni d’occhio i criminali a piede libero che popolano quest’isola misteriosa e semi disabitata. Affina le tue capacità balistiche e resta sempre concentrato sui movimenti degli avversari: al termine del gioco resterà in vita soltanto il giocatore più scaltro!

Un’infinità di armi e una mappa ricca di sorprese

STAND OUT VR Battle Royale è un titolo dotato di un’ampia scelta di armi, in grado di adattarsi perfettamente a tutti gli stili di combattimento. Potrai avvalerti di lame affilate e fucili da cecchino. Dovrai dar vita ad appostamenti tesi a sorprendere il nemico e scontri corpo a corpo, senza perdere mai di vista il pericolo.

La mappa si estende su 400 ettari complessivi ed offre missioni nelle foreste, all’interno di spettrali città abbandonate, in un aeroporto e presso un sito nucleare dismesso. Dovrai strisciare attraverso le trincee per evitare il fuoco nemico, nasconderti negli edifici in rovina per proteggerti dai colpi degli avversari, salire sui tetti delle case per disporre di una visuale migliore, e ancora, inseguire i tuoi avversari ed ingaggiare con essi furiose sparatorie fra strutture abbandonate e ripide strade di montagna. Sarai chiamato a fare tutto ciò che è in tuo potere per vincere questa battaglia spietata! Tutto questo è STAND OUT VR Battle Royale.