Acquista il codice seriale di Slay the Spire

Slay the Spire: conquista la tua torre

Slay the Spire è un videogioco di ruolo roguelike sviluppato e distribuito da Mega Crit Games. Nato come una combinazione tra gioco di carte e roguelike, Slay the Spire entra di diritto tra i migliori deckbuilder single player in circolazione.  Lo scopo è raggiungere la cima di una torre creando uno straordinario mazzo di carte. Lungo la scalata, il giocatore incontrerà ogni genere di strane creature e scoprirà preziose reliquie che lo aiuteranno a portare a termine con successo la sua impresa.

Scopri il tuo mazzo di carte dinamico

Scegli accuratamente le tue carte! A ogni tentativo di scalata della guglia, scoprirai centinaia di carte da aggiungere al mazzo. Dimostra il tuo valore selezionando quelle che, combinate tra loro, ti permetteranno di sconfiggere gli avversari e raggiungere la vetta.

Raccogli reliquie potentissime

Lungo tutto il percorso ti imbatterai nelle cosiddette reliquie, oggetti dotati di un immenso potere che potrai impiegare a tuo favore; sfruttando le loro interazioni, gli effetti delle reliquie miglioreranno significativamente il tuo mazzo. Ma attenzione, ottenerne una potrebbe costarti molto più che semplice oro…

Scala una torre in continua mutazione

Il layout del gioco apparirà diverso ogni volta che ti cimenterai in un nuovo viaggio verso la cima della guglia. Spetterà a te decidere se seguire un percorso sicuro o un tragitto più rischioso, affrontare differenti nemici, scegliere le carte migliori da inserire nel mazzo, scoprire reliquie sempre diverse e combattere contro una moltitudine di comandanti avversi.

Divertiti con centinaia di elementi e livelli da sbloccare

Il gioco prevede due personaggi principali, ognuno dei quali ha il suo mazzo di carte unico e personale.
Avrai a disposizione più di duecento carte da usare in tutto il loro potenziale e oltre cinquanta diversi combattimenti a cui prendere parte. Centinaia le reliquie da raccogliere, che ti aiuteranno a superare e sbloccare una lunga serie di livelli fino alla conquista definitiva della torre.