Acquista il codice seriale di Shining Resonance Refrain

Shining Resonance Refrain è un gameplay di avventura, anime GDR giapponesi, sviluppato ed edito da Sega. Sarà disponibile dal 10 luglio 2018.

Combatti contro lo sfruttamento del potere degli antichi draghi: salva Astoria

Questo gameplay ha tutte e caratteristiche per entusiasmare i giocatori. Potrai giocare nei panni di Yuma Ilvern e tentare di fermare l’Impero, combattendo contro lo sfruttamento del potere degli antichi draghi, inclusa l’anima del Drago Splendente dentro di te, che ti accompagnerà nella battaglia attraverso i vari livelli. Con l’aiuto dei tuoi amici, dovrai compiere il tuo destino, salvare Astoria e liberare la forza che hai sempre avuto. Un gameplay avvincente molto divertente che bisogna assolutamente avere nella propria ludoteca. Sono disponibili nuove funzioni e modalità per rendere l’avventura più completa. La grafica è migliorata e i disegni sono realizzati senza mai trascurare la cura di ogni dettaglio. Un gameplay tutto da scoprire in questa nuova versione già pronta per il mercato dei videogames.

Le nuove funzioni per una battaglia piena di emozioni

Nel gioco originale pubblicato in precedenza soltanto in Giappone, la principessa imperiale Excella era un personaggio non selezionabile, ma nel nuovo “Refrain Mode” in Shining Resonance Refrain, sia lei che Dragonslayer Jinas possono essere aggiunti come membri dell’equipaggio per una nuova esperienza densa di avventure e colpi di scena. Basta salvare i dati per la tua successiva partita ed evitare eventuali spoiler! Come bonus aggiuntivo, tutti gli oggetti cosmetici extra e le missioni secondarie sono inclusi in questo remaster. I draghi erano da tempo ritenuti estinti, ma poiché Yuma ha la capacità di trasformarsi nel Drago Splendente, quest’ultimo fu ben presto preso come prigioniero dell’Impero. Con l’aiuto dei Dragonieri, Sonia, la principessa di Astoria, supplica Yuma di aiutarli nella loro lotta per salvare la loro terra dal dominio dell’Impero. Sei timido? Yuma troverà il coraggio di realizzare la forza che ha dentro di sé? Per scoprirlo non devi fare altro che acquistare questo gioco e abbandonarti all’avventura.