Acquista il codice seriale di PRO EVOLUTION SOCCER 2019

Pro Evolution Soccer 2019 è un videogioco di calcio e di simulazione sviluppato da Konami Digital Entertainment. Sarà pubblicato il 30 agosto 2018 per PC, Play Station 4 e Xbox One come diciottesimo titolo della serie PES. Gioca per ore con questa nuova edizione PES, godendo di una grafica incredibilmente realistica, di nuove licenze e di star del calcio!
La serie Pro Evolution si rinnova con l’edizione 2019 che sarà disponibile in tre edizioni: la Standard, la Legend e la David Beckham.

Il giocatore Philippe Coutinho comparirà sulla cover del videogioco nella versione Standard, mentre David Beckham sarà presente sulla copertina dell’edizione speciale.

Nuove caratteristiche di gioco

Il titolo includerà nuove caratteristiche durante i match, come il passaggio no-look e un sistema che mostra la fatica dei giocatori e che avrà un impatto sulle loro prestazioni e sul loro comportamento sul terreno di gioco.
Avrai inoltre la possibilità di cimentarti nella carriera di allenatore che include delle importanti novità come la gestione del calciomercato.

Grafica di gioco eccezionale

Il videogioco presenterà una grafica che comprende un livello di dettaglio che si mantiene realistico e consistente in ogni condizione di gioco, indipendentemente dalle angolazioni della telecamera o dal livello di zoom scelto.
In particolar modo è stata molto curata la grafica facciale, dimostrando una maggior attenzione rispetto ai videogiochi concorrenti sul mercato.

Nuove licenze

Konami ha promesso di ampliare il numero di licenze che in questa edizione porteranno più campionati, stadi e un numero più grande di leggende del calcio con cui giocare. È stato ufficializzato il campionato danese, portoghese, belga, svizzero, scozzese, argentino e russo.

Edizione Standard

Questa edizione che sarà disponibile sia in formato fisico che digitale comprende un Agente Premium per diverse settimane. Coutinho e Beckham saranno altresì in prestito. Disponibile una star brasiliana se si opta per l’edizione digitale.

Edizione David Beckham

Disponibile sia in formato fisico che digitale, questa edizione offrirà Coutinho e Beckham in prestito senza questa volta limiti di tempo. Sarà inoltre presente un Agente in prestito per un numero di settimane doppio rispetto all’edizione Standard.

Edizione Legend

Questa edizione è acquistabile solamente in formato digitale e dispone di Coutinho e Beckham in perenne prestito, nonché di un giocatore facente parte del team delle leggende.