Acquista Outward Definitive Edition Key. Outward Definitive Edition Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e acquista Outward Definitive Edition Key a buon mercato! Dopo l’acquisto, la Game Key ti consente di scaricare, installare e giocare a Outward Definitive Edition direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una chiave Outward Definitive Edition In Italia è € 15.04

Se siete appassionati di Outward, dopo i due DLC quali “I Soroboriani” e “I Tre Fratelli”, non potrete che goderne della nuova “Definitive Edition”, nella sua versione estesa. Sviluppata da Nine Dots e prodotta da Koch Media, Outward è l’occasione giusta per tornare ad immergersi in un’esperienza di gioco che regala molte emozioni, o a farne la conoscenza proprio attraverso la sua edizione definitiva.

Tipo di gioco

Outward è un GDR (gioco di ruolo) d’avventura, con elementi survival e ambientazione fantasy. L’esperienza di gioco offerta è davvero coinvolgente: sopravvivere in ambienti pericolosi, esplorare dungeon e portare a compimento nuove quest sono solo alcune delle attività che ci si ritroverà a dover svolgere, così come affrontare nuovi pericolosi nemici.

Aggiornamenti apportati

  • nuovi dungeon
  • malattie più invalidanti e realistiche
  • più scenari: quattro zone da esplorare
  • miglioramenti negli incantesimi e nel potenziamento delle armi
  • più totem workshop
  • combattimento basato sulla misura di attacchi e schivate senza spreco di stamina
  • maggiore realismo del gameplay, in stile survivor

Split screen e online

Per affrontare il mondo ostile e pericoloso di Outward, è possibile utilizzare lo split screen per poter giocare con un amico, oppure affidarsi alla modalità online per giocare con altri giocatori.

In conclusione

Outward Definitive Edition rappresenta un’esperienza di gioco unica nel suo genere. La difficoltà imposta dall’aspetto survival, che caratterizza il gameplay, offre non poche sfide che di certo, una volta superate, daranno grandi soddisfazioni.
Godersi la storia del viandante che si va ad impersonare nel suo pagare il debito di sangue, rappresenta una valida motivazione per approcciarsi al mondo di Outward o per tornare a fruire dei nuovi miglioramenti apportati.