Acquista Niche A Genetics Survival Key. Niche A Genetics Survival Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e acquista Niche A Genetics Survival Key a buon mercato! Dopo l’acquisto, la Game Key ti consente di scaricare, installare e giocare a Niche A Genetics Survival direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una chiave Niche A Genetics Survival In Italia è € 18.99

Niche – A Genetics Survival è un gioco di strategia a turni realizzato e pubblicato da Stray Fawn Studio nel settembre del 2016.

Indossa i panni di uno scienziato e crea una nuova specie animale

Niche – A Genetics Survival è un gioco che si basa sulla manipolazione genetica di alcune specie animali di fantasia. Questo originalissimo titolo combina elementi tipici dei giochi di strategia con altri di simulazione, immergendoli in un’ambientazione dalle tinte fantasy.

Sarai chiamato ad indossare i panni di uno scienziato specializzato in genetica e a creare una nuova specie animale basandoti esclusivamente su nozioni di vera genetica. Dopo aver creato la tua razza, dovrai anche difenderla, facendo di tutto per mantenerla in vita e salvaguardarla dai predatori, dai cambiamenti climatici e da eventuali malattie trasmissive. Immetti i tuoi animali nella natura ma non dimenticare che le loro doti di adattamento sono specifiche per un determinato bioma: gli animali che resistono bene al freddo potranno vivere nelle aree montuose, quelli che amano i climi temperati in pianura e così via.

Le caratteristiche tecniche di un gioco rivoluzionario

Dovrai cimentarti con nozioni di genetica reale e sperimentare un sistema di allevamento che permetta ai tuoi animali di sopravvivere alle difficoltà che potrebbero minare il loro cammino. Niche – A Genetics Survival ti propone oltre 100 geni da mischiare, utili a modellare le caratteristiche della tua specie, un buon numero di mondi e animali differenti, 4 diversi biomi completi di predatori, prede e flora da esplorare.

Questo titolo non è riservato a specifiche fasce d’età, poiché fa leva su alcuni aspetti educativi che introducono il giocatore ai reali meccanismi scientifici di cui si avvale la genetica moderna (caratterizzata da ereditarietà dominante, recessiva, co-dominante, etc..). Il gioco si fonda sui cinque pilastri della genetica delle popolazioni (ovvero la deriva genetica, il flusso genetico, la mutazione, la selezione naturale e la selezione sessuale). Tutta la conoscenza scientifica contemporanea è sapientemente intrecciata con la meccanica di un gioco dalle caratteristiche davvero rivoluzionarie!