Acquista il codice seriale di Naruto to Boruto Shinobi Striker

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è un gioco di azione e di combattimento picchiaduro in terza persona, prodotto dalla Bandai Namco Entertainment, basato sul celebre manga Naruto, di Masashi Kishimoto, di cui riprende, ma in versione tridimensionale, lo stile della grafica.

Il gioco, realizzato per PS4, Xbox One e PC, oltre alla modalità solitaria limitata alle missioni di allenamento, si svolge quasi esclusivamente in modalità multiplayer, essendo stato creato per le battaglie online 4 vs 4, in cui offre il meglio di sé.

Modalità di gioco

All’inizio i giocatori creano il loro personaggio, scegliendone le fattezze e le caratteristiche, e poi, nel Villaggio della Foglia, avrà inizio l’avventura, con l’incontro con gli altri giocatori. Si può scegliere anche il proprio stile di gioco, privilegiando attacco, difesa o combattimenti speciali. È possibile, infatti, scegliere una delle 4 modalità disponibili: Attack and Defend, in cui attaccate la base avversaria difendendo la vostra, Tutti Contro Tutti, in cui l’obiettivo è sconfiggere gli avversari, Base Battle, in cui dovete lottare per la conquista di tre basi e Flag Battle, in cui l’obiettivo è rubare la bandiera nemica.

La mappa del gioco

Scegliendo, nella Biblioteca, un Maestro, è possibile allenarsi con lui nell’Arena VR, ottenendo Punti Esperienza, pergamene e denaro che può essere utilizzato per sbloccare altri Maestri.

Altri punti importanti della mappa di gioco sono la Taverna, in cui si può equipaggiare o variare le caratteristiche del proprio eroe, e la Magione dell’Hokage, in cui si può partecipare agli scontri dei Ninja nel Campionato Mondiale, con squadre da 4 giocatori ciascuna.

Gameplay, grafica e colonna sonora

Il gameplay è decisamente molto vivace e quasi frenetico; nell’Arena VR spesso vi troverete circondati da un numero di avversari tale da rendere le sfide molto impegnative, ma ogni personaggio possiede, oltre alle mosse speciali, anche una mossa suprema in grado di liberarvi dalle situazioni più intricate e tutte le combo sono facilmente realizzabili premendo un so!o tasto.

La grafica, in perfetto stile manga giapponese, è nitida e molto curata e la colonna sonora, riprendendo nella melodia quella delle celebri serie tv, risulta essere piacevole e coinvolgente.