Acquista il codice seriale di My Lovely Daughter

My Lovely Daughter è un gioco di avventura, Indie e simulazione, sviluppato da GameChanger Studio ed edito da Toge Productions, Another Indie. La data del rilascio è 8 marzo 2018.

Il simbolismo nascosto per mettere a disagio il giocatore

My Lovely Daughter ti darà l’opportunità di usare il potere dell’alchimia per creare mostriciattoli ed esseri di tutti i tipi. Un simulatore dai temi oscuri e dalle trame contorte, My Lovely Daughter costituisce un amaro commento al lavoro minorile, ai cattivi genitori che abusano e soprattutto condanna una società basata sull’ignoranza. Se all’apparenza il gioco sembra essere destinato a rendere i giocatori più tristi e a metterli a disagio, man mano che si avanzerà di livello si scoprirà un significato più profondo dietro gli orrori, un simbolismo nascosto nelle viscere del gioco.

My Lovely Daughter è un simulatore ispirato dalle innumerevoli avversità vissute dai membri del team in continua crescita. Il gioco è un progetto che tende a turbare, disgustare e spingere il giocatore oltre i limiti della propria sopportazione, disturbandolo, mettendolo a disagio.

Crea gli omuncoli e ruba la loro anima per riportare in vita tua figlia

Un gioco di avventura e simulazione il cui tema riguarda il superamento della perdita di una persona amata. Il tutto non avviene in maniera normale, ma attraverso strambi esperimenti di alchimia proibiti… e omicidi, che non possono mai mancare in un gioco di avventura che si rispetti. Tu sei il protagonista mefistofelico di questa realtà, il Faust, un alchimista, un padre avvolto dall’amnesia che si sveglia all’improvviso circondato dal proprio solipsismo e confuso si immerge in un mondo di misteri, per scoprire perché la sua bellissima e amata figlia è morta.

Mentre entri nei primi stadi del dolore, fai ciò che tutti desiderano ma non possono: riportare i morti in vita con il potere dell’alchimia. Per far rivivere tua figlia, devi eseguire esperimenti di alchimia proibiti e ridare vita la sua anima. Dovrai creare dozzine di omuncoli, allevarli come se fossero tua figlia, costruire relazioni con loro… e poi ucciderli per raccogliere le loro anime! Per sostenere i tuoi esperimenti, dovrai anche assegnargli un lavoro, sacrificare i loro corpi e vendere i loro resti. Forse, lungo la strada, recupererai anche i tuoi ricordi e capirai come è nata questa terribile situazione.