Acquista il codice seriale di Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator è un gioco di simulazione di volo rilasciato nell’agosto del 2020 da Xbox Game Studios. Sviluppato da Asobo ha già conquistato critica ed utenti. Vediamo in questa breve guida di cosa si tratta.

Contenuti del gioco: gli aeroplani
Il gioco, disponibile per PC, offre nella versione base ben 20 aerei di gioco, divisi in:

  • 13 ad elica
  • 3 a turboelica
  • 2 jet a reazione
  • 2 aerei di linea.

Per accedere ad un parco mezzi più ampio serve la versione ‘De Luxe’, che comprende 25 mezzi e 35 aeroporti (a fronte dei 30 nella versione standard).
Nel pacchetto speciale denominato ‘Premium’ si passa infine ad un totale di ben 40 aeroporti e un parco velivoli che ammonta a 30.

Come funziona il gioco
Giocare a Microsoft Flight Simulator è tanto semplice quanto emozionante.
Per partire, letteralmente, con il gioco, è sufficiente infatti mettersi comodi e impugnare la cloche. Si dovrà poi impostare il piano di volo, far caricare il game e decollare.
Gli utenti descrivono il gioco come non un semplice simulatore di volo, ma un vero simulatore di volo, grazie alla ricchezza di dettagli ed esperienza che offre.

L’opzione di personalizzazione del volo
Particolarmente apprezzata è la funzione di personalizzazione del volo.
Si può infatti impostare una serie di parametri come ad esempio la pista di decollo e quella di atterraggio. Si possono impostare le condizioni atmosferiche per simulare un volo in pieno sole o sotto un temporale.

Si può decidere di partire di giorno o di notte, e tutto sarà aggiornato in tempo reale per rendere l’esperienza la più realistica possibile.
Piccola chicca: quando si dice che tutto è realistico, non si sta usando una metafora.
Ad esempio, se si decide di volare dal Nevada allo stato di New York, dato che nella realtà si impiegano 5 ore per questo tragitto (scegliendo di impersonare un pilota di un classico aereo di linea), saranno 5 le ore che terranno il giocatore incollato alla cloche.

L’uso del tutorial per iniziare
Tra le funzioni più utilizzate c’è il tutorial, che step by step guida l’utente alla scoperta dei comandi dell’aereo, specialmente le prime volte.
Si imparerà ad utilizzare la radio per comunicare con la torre di controllo, o i valori che segnalano il livello del carburante, e ancora i parametri per interpretare le condizioni meteo. Davvero entusiasmante e realistico.

Acquista il codice seriale di Microsoft Flight Simulator Confronta i Prezzi

Scopri tutti i prezzi e i negozi Steam Key per scaricare Microsoft Flight Simulator e giocare al miglior prezzo. Risparmia tempo e denaro confrontando gli stores di codici seriali per giochi. Attiva la CD Key Microsoft Flight Simulator tramite il tuo account Steam per scaricare il gioco e giocare in multiplayer.

Gli Stores per il download digitale elencati sono verificati dal nostro staff per garantire che è sicuro farvi acquisti.

Quando aggiungi la Steam Game Key nel tuo client Steam, il gioco sarà incluso nella tua libreria, con questa procedura puoi scaricare gratis e in qualsiasi momento tutti i tuoi giochi Steam per pc.

Puoi recensire gli stores inserendo commenti su ogni tuo download digitale acquistato nella sezione delle recensioni del sito.

Approfitta delle migliori offerte per acquistare i seriali per Microsoft Flight Simulator su keysforgames.it