Acquista il codice seriale di Marvels Guardians of the Galaxy The Telltale Series

Marvels Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è un videogioco di avventura, azione e fantascienza, sviluppato e pubblicato da Telltale Games. Il primo episodio è stato lanciato sul mercato ad aprile 2017. Nuove storie attendono i Guardiani della Galassia della Marvel, in questo game avvincente che può essere utilizzato su PlayStation 4, Xbox One, PC, iOS e Android.

Game in cinque episodi per i Guardiani della Galassia

La storia è ambientata sulla Terra, sulla nave Milano e a Knowhere e si suddivide in cinque episodi, dal titolo: Tangled Up in Blue, Under Pressure, More than a Feeling, Who Needs You e Don’t Stop Believin. I cinque eroi Guardiani della Galassia, rappresentati da Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot, scopriranno un artefatto di incredibile potenza e ognuno di loro cercherà di impossessarsene con ogni mezzo.

Guardiani della galassia e la reliquia dai super poteri

Nel primo episodio, il giocatore nei panni di Star-Lord, dopo aver accettato la richiesta di aiuto della Nova Corps, avrà la missione di fermare il perfido Thanos, che vuole impadronirsi a tutti i costi di una misteriosa e potentissima reliquia. Partendo da questo primo episodio si svilupperanno i successivi, in cui ognuno dei Guardiani combatteranno non solo per un desiderio di giustizia, ma anche spinti dal desiderio di avere tutto per sé il manufatto per un motivo personale, che si potrà scoprire solo alla fine di ogni storia. Un game interattivo in cui il giocatore dialoga con gli altri personaggi, rivive flashback della loro vita, esplora gli ambienti e interagisce con i vari oggetti. Inoltre, deve fare diversi scelte e azioni, che influenzeranno le azioni successive dell’intera storia.