Acquista il codice seriale di LEGO DC Super-Villains

LEGO DC Super-Villains è un gioco d’azione e d’avventura disponibile per Microsoft Windows, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, sviluppato dalla Traveller’s Tales e distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment.

Il gioco si basa sulla possibilità di poter, finalmente, impersonare i cattivi della DC, potendo contare su una vasta scelta di personaggi, fra cui Joker, Harley Quinn e Lex Luthor.

PARTICOLARITA’ DEL GIOCO

Il gioco è sviluppato in modo tale che ognuno possa creare un personaggio che più lo rappresenti, o scegliere fra la vasta gamma di cattivi proposti direttamente da LEGO DC Super-Villains.
Ogni potere, ogni astuzia, andranno impiegati nella realizzazione dello scopo finale del gioco: riuscire a portare scompiglio all’interno della città. Le abilità acquisite dai cattivi potranno essere, inoltre, mutate durante il gioco, in modo tale da garantire ad ogni player la possibilità di personalizzare in modo efficiente e funzionale il proprio personaggio.
Inoltre, un personaggio extra potrà essere sbloccato solo in un determinato punto della storia. Questo colpo di scena rende ancora più avvincente LEGO DC Super-Villains.

TARGET DI RIFERIMENTO E PIATTAFORME

LEGO DC Super-Villains è riferito ad un pubblico di bambini ed adulti di ogni sesso. I requisiti essenziali per potersi godere questo gioco, comodamente da casa propria, comprendono il possesso di un dispositivo Microsoft Windows, o di console quali la moderna Playstation 4, il Nintendo Switch o l’Xbox One.

Il gioco non annoierà di certo, in quanto prevede delle innumerevoli possibilità di personalizzazione, la presenza di cattivi provenienti direttamente dai nostri film preferiti, una grafica interessante, dei controlli di gioco semplici ed intuitivi, ed un doppiaggio che vi lascerà senza parole.

GIOCO PER FAMIGLIA

Essendo un Open World, potrà essere utilizzato comodamente da tutta la famiglia, anche dai più piccoli, che potranno divertirsi nel curioso universo di LEGO DC Super-Villains. Il gioco è disponibile dal 19 Ottobre 2018, ma l’attesa per questo nuovo capitolo delle storie di LEGO è palpabile; la curiosità maggiore è certamente fra coloro che avranno già provato in precedenza i giochi della LEGO, ma anche i nuovi giocatori potranno restare stupiti da questo avvincente e coinvolgente gioco, adatto a qualunque player, dai più esperti ai novizi del settore.