Acquista il codice seriale di Kingdom Come Deliverance

Kingdom Come: Deliverance è un GDR di avventura medievale in uscita il 13 febbraio 2018, sviluppato ed edito da Warhorse Studios.

Epica e avventura nel Medioevo: combatti gli invasori e riprenditi le tue terre

Kingdom Come: Deliverance è un gioco epico di avventura ambientato nel Sacro Romano Impero. Il protagonista è Henry che assiste alla guerra civile che colpisce la regione e subisce il totale massacro di amici e familiari, tra cui il padre, un fabbro. Henry riesce miracolosamente a sfuggire al massacro e si ripromette di vendicare le barbarie subite. Un gioco meraviglioso in visione soggettiva per scatenarsi tra battaglie e strategie e avere il peso di influenzare gli eventi con le proprie azioni. Ambientato nel Medioevo presenta un’interfaccia grafica molto curata nei minimi dettagli per un gioco fluido e pieno di sorprese, trappole e giochi di astuzia. Aguzza il tuo ingegno per sconfiggere i nemici e riprenderti la tua amata terra.

Un gioco dinamico e incredibilmente realistico per gli amanti dell’avventura storica

Kingdom Come: Deliverance è un gioco d’azione e avventura, dove la vita di un tranquillo cittadino viene sconvolta da eventi barbari. Lotterai al servizio di Radzig Kobyla, un feudatario che si è opposto alla guerra ordinata dal Re Sigismondo riducendo numerose città in cenere. Il gioco è ambientato nella Boemia, la cura della grafica presenta la ricchezza culturale del luogo con i castelli curati nei minimi particolari. Distruggi l’armata di Re Sigismondo e riprenditi la Boemia in un gioco pieno di azione che si prepara a spopolare tra i gameplay di avventura e azione storica… Il gioco è molto realistico sia per gli ambienti naturali che per le costruzioni artefatte, il personaggio è in grado di migliorare con il tempo: subisce e influenza le conseguenze con le sue azioni di tutti i tipi (combattimenti, furti, opere di convincimento, seduzione, corruzione ecc.). Tutti i personaggi sono realmente esistiti e vengono inquadrati in contesti storici realmente accaduti.