Acquista Grid 2 Key. Grid 2 Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi in Italia e acquista Grid 2 key a buon mercato! Dopo aver acquistato una key presso uno dei nostri fornitori di chiavi di gioco affidabili e legali, la key di gioco ti consentirà di scaricare, installare e giocare a Grid 2 direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una key Grid 2 In Italia è € 4.68

GRID 2 è un videogioco di guida, spesso indicato come simulatore ma chiaramente orientato verso le dinamiche arcade. Lo sviluppo e la successiva pubblicazione sono stati curati dalla software house Codemasters, già conosciuta per il successo della vecchia serie Touring Car e per i titoli con licenza ufficiale Formula 1.

Grazie alla lunga modalità single player e alla possibilità di accedere a numerose funzioni multiplayer, tra cui gare personalizzate e piccoli tornei privati, GRID 2 è stato accolto positivamente dalla critica, che l’ha indicato fin dall’uscita come un gioco sorprendentemente longevo. Le varie licenze da diversi produttori automobilistici hanno permesso alla Codemasters di impiegare vetture reali: tra queste Alfa Romeo, BMW, Nissan, Mitsubishi e Koenigsegg.

Modalità di gioco

La modalità carriera è l’ideale per chi non desidera sfidare altri giocatori. Sì gareggia esclusivamente contro veicoli guidati dall’intelligenza artificiale, in una serie di gare che a loro volta sono suddivise in tornei e campionati. I successi nella modalità carriera offrono al giocatore la possibilità di sbloccare vetture sempre più potenti, che possono essere migliorate con incrementi delle prestazioni e rivisitazioni estetiche.

Per chi vorrebbe giocare con gli amici o con altri piloti sconosciuti, invece, è presente la modalità multiplayer. Naturalmente anche in questo caso le gare sono bilanciate secondo la potenza delle varie auto, quindi l’esperienza di gioco è molto equilibrata. GRID 2 comprende diverse decine di circuiti, alcuni dei quali realmente esistenti, altri frutto della fantasia degli sviluppatori.

Grafica e requisiti hardware

GRID 2 è stato rilasciato nel 2013, diversi anni fa: la sua grafica è senza dubbio molto buona per gli standard di quell’anno, ma ormai viene facilmente superata dai videogiochi di corse attuali. Nonostante ciò gli effetti visivi (la riflessione delle luci, il fumo proveniente dalle gomme e le foglie del bordo strada) sono gradevoli, capaci di affascinare a distanza di così tanto tempo dall’uscita.

I requisiti hardware sono molto bassi per le configurazioni moderne, caratteristica che rende GRID 2 giocabile su qualsiasi PC di ultima concezione. Lo spazio occupato su disco è pari a circa 4 GB, e non sono previste versioni con DLC specifici.