Acquista Greed is Good Key. Greed is Good Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi in Italia e acquista Greed is Good key a buon mercato! Dopo aver acquistato una key presso uno dei nostri fornitori di chiavi di gioco affidabili e legali, la key di gioco ti consentirà di scaricare, installare e giocare a Greed is Good direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una key Greed is Good In Italia è € 7.82

Nel coinvolgente gioco “L’Avarizia è Bene”, ti attende un’esperienza dinamica PvPvE quando varchi il misterioso dungeon nei panni di un cacciatore di taglie esperto. Collabora con i tuoi compagni di squadra per affrontare nemici e paure. Stai attento al gas tossico e assicurati di fuggire prima di essere sommerso.

Variegata Scelta di Professioni

“L’Avarizia è Bene” presenta una varietà di professioni, dai coraggiosi guerrieri ai potenti maghi. Ogni ruolo dispone di punti abilità unici e tecniche di combattimento che puoi combinare a tuo piacimento per creare la tua squadra d’avventura personalizzata. Scegli tra una gamma di armi, come spade, pugnali, archi e altro ancora.

Avventura Pericolosa

Come cacciatore di taglie, il tuo obiettivo è trovare tesori preziosi nel dungeon. I pericoli si nascondono da ogni parte nei tunnel bui, tra scheletri, zombi, insetti velenosi e un nemico ancora più pericoloso: altri cacciatori di taglie. Opportunità e pericoli coesistono; la vita e la morte sono solo questione di fortuna. Trova il portale raro e potrai sopravvivere.

Esplorare e Crescere

Nonostante i pericoli, nel dungeon si celano molti tesori. Lungo il percorso, troverai armi ed equipaggiamenti di ogni tipo per potenziare le tue abilità di combattimento, ottenendo un vantaggio decisivo in battaglia. Inoltre, puoi vendere le tue armi ed equipaggiamenti per ottenere più monete presso la Casa del Commercio.

Il Dungeon Maledetto

Inviare cacciatori di taglie nelle profondità dei dungeon non è un capriccio. Nell’autunno del 1417 d.C., l’Imperatore di Europas inviò il suo esercito nel Deserto di Darragon. I soldati esplorarono il dungeon e riportarono indietro tesori misteriosi. Tuttavia, la truppa subì gravi perdite. La maggior parte dei soldati superstiti impazzì entro una settimana dal ritorno, urlando parole come “mostro”, “incubo” e “nebbia nera”. Persino il generale Monk, reduce da molti anni di battaglie, morì inaspettatamente a casa nel secondo mese dopo il ritorno.

E tu, cacciatore di taglie, quali paure affronterai nel dungeon?