Acquista GRAND THEFT AUTO 6 Key. GRAND THEFT AUTO 6 Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e acquista GRAND THEFT AUTO 6 Key a buon mercato! Dopo l’acquisto, la Game Key ti consente di scaricare, installare e giocare a GRAND THEFT AUTO 6 direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una chiave GRAND THEFT AUTO 6 In Italia è € 45.95

Grand Theft Auto 6 (GTA 6) è il sequel dell’ormai famosissimo gioco automobilistico prodotto da Rockstar Games. Ancora non si hanno notizie certe sulla data di uscita e nemmeno troppi spoiler, ma poiché GTA 5 è stato uno dei maggiori successi commerciali degli ultimi anni e ha assicurato ai suoi sviluppatori notevoli guadagni, sembra impossibile che non decidano di proseguire il progetto con GTA 6.

Come sarà il gioco?

Come tutti i capitoli di questa amatissima saga, anche Grand Theft Auto 6 sarà un gioco open world che punterà sull’azione con sezioni sparatutto, guide spericolate e una grande mappa da esplorare. Ci si aspetta ovviamente un grande passo in avanti nella sezione grafica ma anche un notevole ampliamento della mappa di gioco rispetto a GTA 5.

In rete circola un rumor, purtroppo non verificabile, che dà notizia di una sezione extra presente in GTA 6: il GDR. Considerando che molti server prodotti da fan in stile gioco di ruolo hanno riscosso un notevole successo, non è escluso che Rockstar Games decida di ampliarsi anche in questa direzione; inoltre elementi GDR sono ormai quasi sempre presenti in tutti i giochi.

Su quali console si potrà giocare?

Le nuove console sono ormai in dirittura d’arrivo, la loro uscita è prevista per novembre 2020 e Rockstar Games ha annunciato che GTA 5 sarà disponibile anche sulla nuova generazione. Questo lascia ipotizzare che GTA 6 non arriverà su questa generazione, ma forse sulla successiva?

Sicuramente lavorare a un progetto pensato per console tecnologicamente più avanzate permetterà di ottenere un gioco molto migliore rispetto a GTA 5 che già si è rivelato un successo!

Quando verrà rilasciato?

La data non è ancora stata rivelata, ma si possono fare delle ipotesi in base a delle dichiarazioni rilasciate da fonti in contatto con Rockstar Games. Di certo non possiamo aspettarci GTA 6 molto presto: secondo il produttore una possibile data di uscita sarebbe la fine del 2021, ma sicuramente non prima.

Ad oggi Grand Theft Auto 6 non è ancora stato nominato ufficialmente, quindi sembra davvero impossibile che possa essere rilasciato prima del 2022. GTA 5 sarà disponibile anche per la nuova PS5 e per Xbox Series X, questo suggerisce che GTA 6 forse sarà disponibile sulla generazione futura per sfruttarne al massimo le potenzialità tecniche.

Ambientazione e personaggi

Per quanto riguarda le ambientazioni, nulla è stato ufficialmente confermato, ma ci sono due grandi rumors che si contendono la scena.

  • Secondo alcuni, GTA 6 sarà ambientato in due regioni: USA e Sud America. Il protagonista sarà un criminale che vuole costruire un impero della droga partendo dai bassifondi. La trama dovrebbe durare diversi anni e quindi anche le ambientazioni saranno soggette a cambiamenti: le auto col tempo diventeranno auto d’epoca e acquisteranno maggior valore.
  • Il secondo rumor invece suggerisce che ci saranno due protagonisti, un uomo e una donna rispettivamente fratello e sorella. Il gioco sarà ambientato a San Fierro e Las Venturas con una mappa quattro volte maggiore rispetto a quella di GTA 5. Verrà dato molto più spazio ai luoghi iconici come la diga di Hoover e l’Area 51, agli zoo, al mercato delle pulci, ai ristoranti, eccetera. Tutto questo per dare maggiore credibilità all’ambientazione e per valorizzare anche gli spazi chiusi.

In attesa di una comunicazione ufficiale su Grand Theft Auto 6, non resta che godersi la versione precedente disponibile anche sulle console di nuova generazione e, armati di pazienza, continuare ad andare a caccia di spoiler!

Acquista il codice seriale di GRAND THEFT AUTO 6 Confronta i Prezzi

Scopri tutti i prezzi e i negozi Steam Key per scaricare GRAND THEFT AUTO 6 e giocare al miglior prezzo. Risparmia tempo e denaro confrontando gli stores di codici seriali per giochi. Attiva la CD Key GRAND THEFT AUTO 6 tramite il tuo account Steam per scaricare il gioco e giocare in multiplayer.

Gli Stores per il download digitale elencati sono verificati dal nostro staff per garantire che è sicuro farvi acquisti.

Quando aggiungi la Steam Game Key nel tuo client Steam, il gioco sarà incluso nella tua libreria, con questa procedura puoi scaricare gratis e in qualsiasi momento tutti i tuoi giochi Steam per pc.

Puoi recensire gli stores inserendo commenti su ogni tuo download digitale acquistato nella sezione delle recensioni del sito.

Approfitta delle migliori offerte per acquistare i seriali per GRAND THEFT AUTO 6 su keysforgames.it