Acquista Five Nights at Freddys Security Breach Key. Five Nights at Freddys Security Breach Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi e acquista Five Nights at Freddys Security Breach Key a buon mercato! Dopo l’acquisto, la Game Key ti consente di scaricare, installare e giocare a Five Nights at Freddys Security Breach direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una chiave Five Nights at Freddys Security Breach In Italia è € 19.8

Five Nights at Freddy’s: Security Breach è l’ottavo e nuovo capitolo dell’amatissima saga di giochi horror Five Nights at Freddy’s (FNAF), sviluppata da Steel Wool Studios ed edita da Scott Games.

L’ambientazione del gioco è la sede di una pizzeria della catena Freddy Fazbear’s Pizza e in quest’avventura vestirai i panni di Gregory, un bambino rimasto intrappolato per la notte nel Mega Pizzaplex e che, grazie all’aiuto dello stesso Freddy Fazbear, dovrà affrontare numerose e terrificanti minacce, sia nuove che familiari per gli appassionati della saga, per scoprire i segreti della pizzeria e sopravvivere fino all’alba del giorno successivo.

Scappa dagli Animatronic

Nel corso della notte, dovrai trovare e sbloccare diverse aeree, ma gli Animatronic del Mega Pizzaplex non smetteranno di cercare di fermarti: dopo aver avviato i protocolli notturni, gli intrusi non saranno più accettati.
Fermarsi troppo a lungo in un’area potrebbe non essere la scelta più sicura.

Cerca di sopravvivere

Il giocatore ha libertà di scelta e di movimento: l’obiettivo è sopravvivere. Puoi provare a nasconderti dagli Animatronic oppure tentare di distrarli creando dei diversivi. Sii strategico: sfrutta le telecamere di sorveglianza per decidere come agire per salvarti la vita.

Novità di Security Breach

La novità principale rispetto ai precedenti episodi della saga è la libertà di movimento e la possibilità di spostarsi tra diversi scenari man mano che si riescono ad eludere i controlli di sicurezza.

Gli Animatronic hanno come sempre delle caratteristiche uniche e peculiari che li distinguono tra loro e li rendono sempre più terrificanti, non deludendo mai gli amanti della saga. Tra i nuovi personaggi da brivido troviamo la guardia di sicurezza del Pizzaplex, Roxanne Wolf, Montgomery Gator e Glamrock Chica, oltre ad alcuni inquietanti ragni meccanici che si aggirano per il sistema di areazione.