Acquista il codice seriale di Empires of the Undergrowth

Slug Disco Studios ha creato e pubblicato un originalissimo titolo che ti sottopone la gestione di una colonia di formiche. Un gioco di strategia in tempo reale dal ritmo incalzante che ti conquisterà al primo sguardo!

Aiuta una colonia di formiche a creare il proprio impero!

Scava nel sottosuolo, realizza intricate gallerie ed ambienti utili a conservarvi il cibo e allevare le nuove covate. Quando escono in superficie le formiche sono chiamate a proteggere il territorio da eventuali invasori, a raccogliere importanti risorse per assicurare futuro e prosperità alla comunità e a sconfiggere temibili ragni e coleotteri.

Dovrai curare personalmente il design del tuo nido e le dimensioni dell’esercito di cui hai assunto la guida, quindi valutare accuratamente i tempi d’attacco, senza esporti più del dovuto. Sono queste le chiavi che ti consentiranno di ottenere la vittoria! Ciascuna missione è narrata dal punto di vista di un appassionato regista di documentari che studia le formiche e che offre una visione intelligente del futuro della colonia e del sottobosco.

Le caratteristiche tecniche di un gioco che fa dell’originalità il proprio cavallo di battaglia

Costruisci il tuo nido sotterraneo e adattalo alle tue strategie di attacco e difesa. Istruisci le formiche che formano la tua colonia circa le tue intenzioni e proteggi il tuo impero sotterraneo da eventuali invasori. Ogni azione è accompagnata da una giocabilità studiata nel particolare e impreziosita da una grafica eccezionale, che usa sapientemente interessanti giochi di luci e ombre.

Impegnati nel difendere un’operosa colonia di formiche dagli insetti che vivono in superficie e cerca di vincere le numerose battaglie che ti ritroverai a dover affrontare. Ciascuna specie di formiche possiede alcune caratteristiche uniche, ma anche altrettante debolezze, che dovrai evitare di mostrare agli avversari. Difenditi dai coleotteri, dagli aracnidi e dagli altri meravigliosi artropodi che popolano il sottobosco. Fai crescere le giovani formiche appena nate entro la fine di ogni missione.