Acquista il codice seriale di Blackwake

Blackwake è un FPS navale multiplayer incentrato sul lavoro di squadra e sulla cooperazione. Uscito a febbraio 2017 è sviluppato ed edito da Mastfire Studios Pty Ltd.

Gioca da solo o in multiplayer o divertiti ad essere il capitano del tuo equipaggio

Divertiti a bordo navi nemiche come equipaggio con intensi combattimenti navali FPS ambientati nell’era della vela. Equipaggia i cannoni e spara con bordate coordinate insieme ad altri giocatori per affondare la nave avversaria. Combatterai con un equipaggio di un massimo di 16 giocatori reali su una nave guidata da un altro giocatore che è stato votato come capitano.

Le modalità possono avere fino a 54 giocatori in una battaglia. Coordina e collabora per essere efficiente e diventare un equipaggio devastante. Se fai parte dell’equipaggio, puoi aiutare la nave in qualsiasi modo tu ritenga opportuno senza essere costretto a interpretare un ruolo. Puoi essere la parte dell’equipaggio di artiglieria se adori caricare i cannoni e sparare al nemico, oppure essere il capo delle riparazioni e contribuire a mantenere a galla la nave aggiustando i fori dei proiettili, riparando le vele o pompando acqua.

Guida il tuo equipaggio come Capitano: distruggi gli avversari e sconfiggi la tua nemesi

Invia i comandi al tuo equipaggio, mantieni la coordinazione fluente e detta le coordinate su quale lato stare pronti, concentrandoti sulle riparazioni o salendo sulle navi nemiche. Puoi ordinare quali lati della nave vuoi attaccare e motivare l’equipaggio fino alla vittoria o alla morte. Le nomination dei capitani si verificano all’inizio del round e le valutazioni migliorano o peggiorano in base al successo o al fallimento.

A partire da un classico death-match di navi stile 1v1 in stile duello fino ad un deathmatch 3v3 con varie dimensioni di navi, sarai testato come capitano, il tuo coordinamento con gli altri capitani e con l’equipaggio. Il tempo cambierà ad ogni round, passando da una giornata tranquilla tra le isole o una forte tempesta in mare aperto. Sono previste altre modalità di gioco per gli aggiornamenti gratuiti dei contenuti.