Acquista il codice seriale di BIGFOOT

Bigfoot è un avvincente game sviluppato e pubblicato dal team indipendente ucraino CyberLight – per ora disponibile come gioco anticipato – genere survival-horror, fruibile come gamer singolo o in gruppo.

Il mistero del National Park

Nella primavera del 2016, i quotidiani riportano notizia dell’inquietante scomparsa di un gruppo di turisti all’interno del National Park. Che cosa gli è successo? Le ipotesi vertono sulla possibilità dell’incidente: dopotutto, stavano praticando rafting in un fiume non privo di pericoli. Qualcuno però non è affatto convinto che siano annegati.

Un team di ricercatori sa dell’esistenza di Bigfoot, anche conosciuto come Sasquatch. Si tratta di un essere elusivo ma del quale esistono testimonianze ufficiose, e che si rivela letale per chi lo incontra… Il tuo team quindi si risolve a partire per dare la caccia a questa creatura pericolosa. L’avventura è piena di pericoli: Bigfoot non si lascerà prendere facilmente, è pieno di risorse e voi dovrete affrontarlo sul suo territorio. Chi sarà allora il cacciatore? E chi la preda?

La suspense regna sovrana nel National Park, dove visiterai la foresta, i corsi d’acqua, le caverne e spazi aperti non meno inquietanti. Il gioco presenta alcune idee interessanti e ben sviluppate, che tengono lontane la routine e la noia. In qualunque istante, poi, sarai pervaso dal timore che un essere micidiale, circondato da un alone demoniaco, ti stia osservando pronto a sferrare il colpo mortale. Presto lo capirai: non vederlo chiaramente, è peggio che avere di fronte le sue fattezze mostruose.

Singleplayer oppure gioco di squadra

Bigfoot è godibile sia da parte di un giocatore singolo sia nel corso di games con gli amici. Si presta a bene a partite ripetute, e, nota bene, accanto alle componenti mystery e suspense, tu e i tuoi amici troverete anche il tempo di farvi delle grasse risate. Purché Bigfoot non vi acchiappi!