Acquista il codice seriale di Ben and Ed Blood Party

Ben and Ed – Blood Party è un gioco realizzato e pubblicato da Sluggerfly, che ti consente di giocare in rete insieme ad un massimo di 4 persone e sperimentare una gamma quasi infinita di percorsi ad ostacoli.

Gli zombie che muoiono infinite volte!

Vesti i panni di un malcapitato zombie, personalizzalo a tuo piacimento e crea infiniti livelli. Potrai anche condividerli in rete con Steam Workshop. Ben ed Ed – Blood Party è un cruento e sanguinoso platform 3D che ti dà l’opportunità di giocare solo o in modalità online, sfidando migliaia di persone in tutto il mondo.

Dovrai cercare di sopravvivere a percorsi ad ostacoli mortali che rischiano di farti a pezzi. Calati nei panni del tuo zombie e sfrutta i vantaggi offerti dal suo corpo marcio. Il tuo personaggio, infatti, potrà perdere gambe e braccia per la strada, ma aggiudicarsi comunque la gara trascinandosi fino al traguardo.

Le caratteristiche tecniche di Ben and Ed – Blood Party

Gioca online con un massimo di 4 persone. Competi per il primo posto e scopri chi riuscirà a trascinare più velocemente il proprio corpo in putrefazione fino all’arrivo. La modalità multiplayer consente anche di cooperare per completare insieme i numerosi percorsi ad ostacoli. Grazie al Level Editor hai la possibilità di creare i tuoi percorsi e dotarli di trappole mortali, rendendo l’impresa impossibile a chiunque tenti di completarlo.

Con il registro Zombie Editor, invece, puoi personalizzare il tuo zombie dotandolo delle caratteristiche che preferisci. Puoi fargli indossare scarpe da ginnastica, calzature di fantasia e un buon numero di tute da gara differenti! Infine, grazie all’integrazione del gioco con Steam Workshop, hai l’opportunità di caricare i tuoi livelli sulla piattaforma e lasciare che i giocatori di tutto il mondo possano cimentarsi su di essi smembrando i loro zombie. Allo stesso modo, potrai scaricare innumerevoli livelli creati da altri giocatori e già condivisi online.