Acquista il codice seriale di Attack On Titan 2

 

Attack on Titan 2 è un videogioco di combattimento sviluppato da  KOEI TECMO GAMES CO., LTD. Sarà pubblicato da KOEI TECMO nel marzo 2018.

Questo videogioco ti darà la possibilità di rivivere la storia del secondo capitolo dell’anime, ma non solo. Infatti, la squadra di sviluppo ha dichiarato che il videogioco includerà anche dei fatti assolutamente inediti che metteranno in luce delle caratteristiche nascoste dei personaggi. Successore di A.O.T. Wings of Freedom, questo nuovo capitolo offrirà un campo di gioco diverso, molto più grande del precedente, presentando inoltre delle caratteristiche RPG. Il giocatore potrà scegliere fra più di dieci possibili personaggi, inclusi alcuni nuovi come Kitz Woermann e Keith Sadies.

Nuova modalità di gioco

Attack on Titan 2 sarà caratterizzato dall’introduzione di una nuova modalità, la Annihilation Mode. Questa prevede due squadre composte da 4 esploratori scontrarsi per raggiungere il punteggio più alto possibile. Presta particolare attenzione al lavoro di squadra perché questa sarà un’occasione per arrivare al Chain Bonus, ottenibile attraverso l’eliminazione completa dei giganti.

Gameplay

Il gameplay sarà probabilmente l’aspetto più importante del videogioco. I titani avranno abilità mai possedute prima. Grazie a speciali dispositivi potranno amputare gli arti nemici e salire sugli edifici, acciuffando al volo i soldati. Altre stimolanti novità saranno attese in questo sequel.

Modalità online

La modalità in rete non interessa solo le gare, ma anche il gioco di squadra. I giocatori saranno chiamati a svolgere delle missioni in team nella modalità storia e nelle missioni scout. Dovrete cooperare al meglio per essere in grado di fronteggiare i minacciosi giganti.

Ottimizzazione del videogioco

Il videogioco sarà ottimizzato per essere eseguito su Xbox One X e PlayStation 4 Pro e sfrutterà le immense capacità di queste piattaforme che conferiranno una grande fluidità e un effetto grafico mai visto prima nella serie.