Acquista Assassins Creed Origins Key. Assassins Creed Origins Steam PC Key nel confronto prezzi

Confronta i prezzi in Italia e acquista Assassins Creed Origins key a buon mercato! Dopo aver acquistato una key presso uno dei nostri fornitori di chiavi di gioco affidabili e legali, la key di gioco ti consentirà di scaricare, installare e giocare a Assassins Creed Origins direttamente su Steam su PC.

Il prezzo attualmente più basso per una key Assassins Creed Origins In Italia è € 5.98

Assassin’s Creed Origins: la nuova creatura di Ubisoft

Assassin’s Creed Origins è un gioco stealth di azione-avventura sviluppato e pubblicato dalla Ubisoft Montreal. E’ un gioco disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows e costituisce il decimo capitolo della serie di Assassin’s Creed. Questo capitolo ha un nuovo e più complesso sistema di combattimento rispetto a quelli precedenti. Ubisoft infatti ne ha proposto uno completamente nuovo rispetto ai precedenti che, insieme ai tre livelli di abilità e alle difficoltà scalabili, è totalmente differente rispetto ai suoi predecessori. Il giocatore qui scoprirà un nuovo modo di combattere in cui potrà utilizzare diverse armi ed affrontare contemporaneamente più di un nemico. Inoltre ha una nuova modalità con la quale egli dovrà cercare suoi obiettivi: l’aquila di nome Senu, che lo aiuterà nella ricerca dei migliori punti panoramici per scovare i nemici. Il gioco possiede le tipiche caratteristiche dei giochi di ruolo come ad esempio il potenziamento di armi per accrescere il proprio livello e mettere alla prova le proprie abilità.

Assassin’s Creed Origins: un viaggio fra i misteri d’Egitto

Ciò che rende Assassin’s Creed Origins un gioco speciale è soprattutto lo scenario nel quale la narrazione di questo decimo capitolo si colloca. Si tratta di un viaggio nell’Egitto più misterioso ed affascinante, variopinto e colorato; qui il giocatore potrà scoprire i segreti delle antiche Piramidi, dei miti di questa terra e dei Faraoni e, cosa importantissima, potrà scoprire la nascita dell’Assassin’s Brotherhood. Navigando lungo il fiume Nilo, esplorando questa enorme e imprevedibile terra, il giocatore avrà la sensazione di essere davvero nell’antico Egitto, il quale è stato riproposto in maniera estremamente credibile e reale. Qui egli potrà prendere parte a storie avvincenti e missioni multiple in un open world che risulta essere fra i più incredibili ed interessanti di sempre. Da Menfi alla foce del Nilo, dalle Piramidi di Giza alla Biblioteca di Alessandria, ai deserti, le coste, le terre selvagge, fino a giungere alle montagne, insomma: il lavoro per le scenografie del gioco è stato condotto in maniera davvero egregia ed eccellente ed è anche questo che, assieme alla storia e a tutto il resto, rende Assassin’s Creed: Origins un grande gioco, travolgente ed incredibilmente coinvolgente.