Acquista il codice seriale di Ash Of Gods Redemption

Sviluppato da AurumDust e pubblicato da AurumDust e WhisperGames, Ash of Gods: Redemption è un videogioco indie, di ruolo a turni, di strategia e di avventura.
Tre sono i protagonisti della storia del gioco: Thorn Brenin, ex capitano della guardia reale; Hoper Rouley, guaritore errante e Lo Pheng, sicario professionista. Tutti e tre devono lottare contro una minaccia antica, che ormai sembra avere solamente il sapore di un vecchio racconto.

Durante il susseguirsi delle vicende della narrazione, ti ritroverai a dover prendere decisioni cruciali per l’evolversi della storia e perfino per la vita stessa dei personaggi. Si tratta di scelte che ruotano intorno al concetto di moralità e che ti riveleranno tutta la complessità e l’ambiguità della natura umana quando ha a che fare con il bene e con il male. I combattimenti sono basati sulle modalità tipiche dei giochi di ruolo di carte collezionabili e di strategia a turni. Inoltre, grazie alla modalità di gioco online, potrai giocare insieme ai tuoi amici.

Un videogioco e anche una visual novel

Ash of Gods: Redemption non è un semplice videogioco: è anche una visual novel, arricchita da musiche originali. La storia è opera dello scrittore di fantasy Sergey Malitsky. Le illustrazioni della visual novel sono state disegnate a mano, basandosi sullo stile dei vecchi cartoni Disney e delle creazioni dello studio di animazione sovietico “Soyuzmultfilm”. La colonna sonora del videogioco è frutto del lavoro dei talentuosi compositori Adam Skorupa, Krzysztof Wierzynkiewicz and Michał Cielecki.